dunque intanto vi dico la ricetta dei
muffins:1 uovo di 60 gr. circa,100 gr. di zucchero,200 gr. di latte,100 gr. di burro,300gr. di farina,15 gr. di lievitoin polvere,e 1 pizzico di sale.
montare l'uovo con lo zucchero,con la frusta ,aggiungervi il latte,il burro fuso e la farina mescolata col lievito mettere il composto negli stampini x muffinse cuocere a 180c x 20 min.circa.poi ho messo pdz e ragnetti pure pdz.
poi
dita mozzate[u]x 22 dita circa:1oogr. di burro,1pz. di sale,1 bustina di vanillina,22mandorle pelate,100gr. di zucch.a velo,1 uovo di circa 1oogr.,280 gr. di farina,1 cucchiaio di lievito in polvere,marmellata chiara q.b
fare a forma di dita di circa 10-12 cm.e infornare a 180 gradi x 20-25 min.
i pipistrelli ,i fantasmi e le zucche sono dello stesso impasto[u]250gr.di burro,250gr. di zucchero,3 uova,500 gr. di farina,la scorza di 1 limone,sale.impastare e fare i biscotti
con le formine se le avete ma io non ce le avevo quindi le ho disegnate col cartoncino e poi rivestite con carta alluminio e fatto la sagoma col coltello.
infine i bulbi oculari anche se non sono venuti come volevo io,sono buonissimi,piu buoni che belli.
sono all'arancia:1 cucchiaio di lievito in polvere,1 uovo,1pz. sale,la scorza di 1 arancia,125gr.di zucch.200gr. di burro,80gr. di cioccolata a gocce,fare la palla con l'impasto e mettere nella pellicola in frigo x 30 min. circa.poi fare i cerchi e mettere in forno a 200gradi x 15min. circa.e alla fine ho decorato con la glassa, gli ultimi li devo fare venerdi se tutto mi riesce da copione.ciao