qualche parola la devo aggiungere, perchè è proprio meritevole....Rosaria , tu posti delle ricette-idee fantastiche! Cocki, vero... praticamente pane e ricotta, ma posso garantire che se mi capita un'occasione particolare non mancherò di presentare questo dolce..oggi l'ho tolto dal frigo, tagliata una fetta e mangiata con vero piacere, il gusto è ottimo, il pane bagnato nel latte ziccherato e rhum. acquista un sapore squisitissimo e pure la "gratinatura" con lo zucchero semolato è veramente molto gradevole
.... con la ricotta aspetterà... per il momento il MIO pasticcio di melanzane è in forno..... a stasera le foto... speriamo che piaccia!!! magari se non dico subito che "dentro" ci sono le melanzane, forse se lo mangiano....
eccolo!!!! con una variante: per il ripieno ho usato la ricetta delle melanzane alla pizzaiola di Rosaria, aggiungendo però sempre la besciamella... così ho sperimentato due ricette in un colpo solo!!
sarà stata la fame..... ma hanno spazzolato tutto!!!!
ogni boccone tiravano ad indovinare..... un boccone tira l'altro..... hanno finito tutto!!!
solo Roberto, solito inappetente ma soprattutto diffidente in questi casi, ha indovinato ogni singolo pezzettino... ma alla fine ha mangiato lo stesso...