Dentro è fatta con panna alla fragola.Di sopra Maria, ha messo un piccolo dolce, a forma di cuore, sempre con la panna alla fragola.Ha ricoperto il dolce con quello che qui si chiama glacage, che ha preparato lei stessa:zucchero a velo,bianco d'uovo,gelatina e gocce di aroma di mandorla.Le foglie verdi sono di pastillage (pasta di zucchero), le rose di martorana (marzapane),le palline argento e dorate si vendono dovunque come pure i fiorellini di zucchero.
è stupenda!!!! fatta con arte e molto buon gusto...i colori, quel drappeggio , i fiori , ll bouquet, le foglioline e pure il pizzo intorno!!!!
Ma Sandro, Maria potrebbe darci qualche spiegazione in più??? non che io pensi anche solo lontanamente di riuscire a fare un gioiello simile...ma magari...una cosina....
complimenti davvero!!!!!
a me sembra carta....... forse è commestibile??????? tipo le ostie colorate che si mettono sulle torte????????
si vendono anche bianche rettangolari, quelle che si usano per il torrone... magari si potrebbero tagliare a strisce da intagliare a mò di pizzo e poi metterle intorno alla torta.....
certo che è davvero elegante, mi piace un sacco! grazie Silvia per averla riportata su...... ed aver così affondato il coltello nella piaga!!!