Signore e signori ... è con immenso piacere (non immaginate quanto) che vi presento la mia grande incompiuta ...
compiuta!!!
Si tratta di una tovaglia rettangolare in tela émiane lavorata a punto croce a fili contati (2x2). Iniziata 10 anni fa e poi accantonata per via del pc (ma quanto mi costate?)
Io non amo particolarmente il punto croce, ma questa tovaglia è strepitosa sembra dipinta: hai un lavoro da 110 e lode. Congratulazioni.... Questa va nel corredo di Luisa o la tieni per te?
Io amo tantissimo il punto croce e devo dire che la tua tovaglia è stupenda Cosi bella non l'ho mai vista neanche da Canetta che è un negozio in centro a Milano-Via Mazzini specializzato in ricami a mano!!!!
m i t i c a !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cristina, certo che hai penato, non è che hai da fare solo quello ehhh....ma caspita che risultato!!!!!
Impeccabile la lavorazione ( oh ma il rovescio pure è perfetto!!!!!!) per non parlare dell'originalità, della finezza dei colori, dei vari accostamenti, sei un'artista!!!!!!! e questa meraviglia è unica, mammamia!!!!!!
e quel fiore "vero"??????? se non fosse che lo adoro, direi che quasi è meno bello di quelli ricamati da te!
Ehi! Non esagerate ... però vi ringrazio tanto Non ho il coraggio di tenerla per me, anche se doveva essere la tovaglia di benvenuto nella nuova casa Comunque per l'accostamento dei colori ho dei superconsulenti molto in gamba