vi chiederete me che foto è ??? ecco la mia idea era x fare i mattoni come se fosse una stanza ho pensato ai wafer i quadrotti della loacker,e dividendoli a metà ad uno ad uno ,ecco fatto prima ho messo la bagna al liquore poi i quadrotti
poi sopra i quadrotti l'altra bagna ed infinie la pasta di zucchero azzurra ..........scusate se non ho fotografato i passaggi successivi ma il tempo mi è mancato ,inseguito x fare le fughe dei mattoni ,ho pressato con uno spiedino di metallo premendo delicatamente
x fare i solchi fra i mattoni
e ho fatto la glassa di zucchero e l'ho colata fra i mattoni e il resto in tema del corso che ho appena concluso di restauro e tapezzeria ,c'era anche lo psicologo e la baby sitter tutor compreso che era la mia ex prof. di musica ai miei tempi...ma si è mantenuta molto bene.
ho mensionato proprio tutti freud ,x lo psicologo ,il libro delle presenze x la baby sitter,il libro x la tutor ,nonchè prof. di musica con i suoi occhialinie la penna ,le forbici e il metro del tapezziere ,il divano è proprio come quello sistemato da noi e anche il cuscino ,la sedia è pure cosi il rullo della stoffa ,e i colori nella latta ,x il restauratore con pennelli e cornice in legno
a parte qualche scaramuccia ne è valsa la pena ho imparato qualcois'altro che presto metterò a frutto a casa ve lo assicuro.
questo era il suo incarto