E' stata molto brava.... Sai qual'è l'errore? Che nel modo che fa lei di prendere una sola maglia insieme in fondo per il davanti le si allunga il lavoro e diventa troppo alto: Concetta fai come è scritto nelle istruzioni: se ti resta una maglia meno da una parte è uguale....vedrai che ti vengono perfette..anche a chicco di riso.... Comunque sei il mio orgoglio.... PS: ti devo fare i complimenti perchè hai una bella maglia precisa...
E' stata molto brava.... Sai qual'è l'errore? Che nel modo che fa lei di prendere una sola maglia insieme in fondo per il davanti le si allunga il lavoro e diventa troppo alto: Concetta fai come è scritto nelle istruzioni: se ti resta una maglia meno da una parte è uguale....vedrai che ti vengono perfette..anche a chicco di riso.... Comunque sei il mio orgoglio.... PS: ti devo fare i complimenti perchè hai una bella maglia precisa...
mììììììììììììììììììììììì Concetta, ma sei favolosa!!!!! Hai una "mano" davvero precisissima, sembra tutto stampato!!!! Brava, brava ,brava!!!!! e non solo per la scarpina !!!! Valeria non sono invidiosa,e sono felice per te, ma quanto vorrei averla conosciuta dal "vivo" anch'io!!!!
Cristina, ho apprezzato tantissimissimoooooooooooooooooo la "chicca" , grazie!
Brava Concetta: però ...... (non ti offedi vero?) non sono proprio come devono venire.... Dunque ti sconsiglio di fare la gambina a coste perchè rimpicciolisce il lavoro quindi usa o chicco di riso o legaccio e vedrai che ti tornano anche le misure.... Poi quando verrai da me ti insegno meglio: così vediamo cos'è che fai di diverso da me.... Però comunque sono molto carine: mi piace tantissimo il laccetto.... me lo insegni???? ci tengo... Un bacione.....