di solito i maschietti somigliano alla mamma..... i miei duei cuccioli infatti sono belllllissssssimi!!!!
mi candido pure io come zia virtuale, quindi fà una carezza al pancione!!! ciao!!
Benvenuta Federica...
anzi benvenuti,visto che con il pancione,
possiamo considerarvi in 2
Piacere Aurelia...42 anni di Prato...con figli ormai grandi
Uncinettavo...sferrucchiavo...ricamavo...tutto AVO
Adesso ho una passione immensa per la cucina.
Un abbraccio
sai che mi piacerebbe se ci aggiornassi sulla gravidanza??? che ne so: se e quanto è aumentato il peso, com'è il tuo umore, se il bimbo si è mosso durante il giorno... o la notte!!! il mio primo figlio per esempio non voleva che dormissi sul fianco destro, mi costringeva a girarmi dall'altra parte....
e poi piangeeeevooooooooooooooo... pure quando vedevo la pubblicità in TV!!!
Allora cockerina.... la gravidanza procede benissimo!!!!! il bimbo è un cavallo!!!! Si muove in continuazione giorno e notte.... e io invece non riesco a stare nè supina nè sul fianco sinistro..... lui sta bene solo sul fianco destro!!!! Non ho sbalzi di umore fortunatamente e mi sento veramente in forma e benissimo!!! Grazie per l'interessamento, siete gentilissime!!!!
Ciao Federica!! Benvenuta!!!!
Che bello sentirti, mi ricordi tanto la sottoscritta quando era incinta!! Se si ha la fortuna di star bene (e tu mi sembra che ce l'hai) in questo periodo si è in uno stato di grazia!!! GODITELO!!!!