di padellina » 12/02/2007, 8:12
Io ho avuto una cucina straeconomica,piccola,con pochi mobili e soprattutto PROVVISORIA..per ben 17 anni,di cui almeno 16 mi guardavo in giro le cucine che vedevo nelle altre case e pensavo a cosa mi sarebbe andato bene. Quando poi abbiamo cominciato a pensare alla ristrutturazione di un appartamento più grande,la cucina era ovviamente il mio primo pensiero e ho cominciato a lavorarci su segnando su un foglio tutte le esigenze più strampalate che mi capitavano nella giornata. Poi ho dovuto adeguarmi al locale che avevo a disposizione,alle finestra,porte,ecc.Comunque sono soddisfatta e dopo tanti anni non ho trovato cose che non andassero bene nell'uso della mia cucina.Sapete cosa ho fatto nell'attesa che mi venissero a montare la cuicna finalmente ordinata?Mi sono fatta un progettino sulla disposizione della spesa e delle stoviglie e attrezzi vari nei mobiletti e nei pensili,così appena montata e pulita la cucina ho messo subito tutte le cose al loro posto senza pensare alla sistemazione migliore in quanto già fatto.
Rossy