x30/35 biscotti:300gr. di farina -200gr. di burro-100gr. di zucchero -3 tuorli -40gr. di cacao in polvere-1 cucchiaino di lievito chimico,e 1 pz di cannella facoltativo ,io non ne ho messo.
in una ciotola mescolare farina,cacao,zucchero e lievito chimico,e sabbiare l'impasto strofinandolo sui palmi delle mani ,e incorporare i tuorli e lavorare fino a fare diventare l'impasto soffice.....
spianare l'impasto fra due fogli di carta forno cosi non si attacca al mattarello e fare con lo stampo la formina infarinandola ogni volta che si stampa e poi finire di staccare il biscotto con un bicchiere che ha le stesse dimensioni dello stampo .infornare x 13 minuti circa a 160 gradi ventilato
e poi staccare dalla teglia solo quando raffreddano ,visto che si induriscono quando si freddano ,e mettere un biscotto ,la nutella ,e coprire con altro biscotto ma ci sono tante versioni che col tempo vi farò vedere....
e x finire lo stampo che ho acquistato in belgio. lunedi, vengono qui le amiche di mia figlia a merenda, saranno felici !