Io lo sapevo che a riprendere certe frequentazioni poi finisce che mi faccio male!!
Domenica prossima ho la Prima Comunione del piccolino. Ho già organizzato tutto a casa dei miei con servizio di catering (lo so, lo so che state scuotendo la testa ma anche wonderwoman invecchia, che credete??? )
Rimane il dolce, da prenotare in settimana ma.... ma stanotte una vocina mi dice che visto che in passato ho fatto io la torta di Comunione per la mia figlioccia vuoi vedere che proprio non riesco a farne una per il mio piccolino????
A questo punto la scelta tra quella di Silvia e quella che feci a suo tempo (ma anche la "mariage" non sarebbe male) ma lascerò a lui la scelta.
Finchè attendo però mi vorrei organizzare nel caso Enrico volesse una replica di quella che ho già fatto. Visto che i tempi saranno strettissimi andrei di lusso se riuscissi a completare il dolce il sabato ma ho il terrore che il colorante o il marzapane stesso coli e non vorrei trovarmi la mattina di domenica a correre in giro a pasticcerie !!!!
Cris, Silvia & Co: avete una formulina magica per:
stendere una sfoglia di marzapane senza doverla rattoppare poi
fare in modo che tenga una notte e fino al pranzo
fare in modo che le parti colorate non sbavino
Non ditemi di usare il Marshmallow, vi prego: non mi piace l'idea (e nemmeno il gusto) e non ho mai provato prima ed ora non sono proprio in vena di esperimenti
GRAZIEEEEE!!!!