cheesecake ai lamponi

Utenti ai fornelli

cheesecake ai lamponi

Messaggiodi Rosa » 16/03/2012, 18:53

i biscotti usati sono le digestive.............mhmmmm che deliziaImmagine
ingredienti:150gr. di biscotti digestive,80gr. di burro,500gr. di philadelphia,130gr. di zucchero,150ml di panna,3 uova,2 cucchiai di farina,200gr. di lamponi ...e mirtilli io ho comerato surgelati,zucchero a velo.
frullare nel mix i biscotti e amalgamarli col burro fuso ,e metterli in uno stampo di cm 18. e mettere in frigo x 10 minuti.
nel mentre preparare la crema,con la philadelphia e frullare mescolando con zucchero ,panna, e le uova inserendole una alla volta e x finire la farina ......x ultimo mettere 150 gr. dei frutti di bosco dentro la crema e mescolare....
pronta la crema metterla sul composto di biscotti e livellarlo....e infornare a 150gradi x 50 minuti circa .....spegnere il forno e lasciare che si raffreddi con esso......mettere in seguito in frigo e appena freddato metti il resto dei frutti di bosco , e lo zucchero a velo x la felicità di mio marito che adora i fruttini ,e io che lo potrò mangiare visto la sua leggerezza.....si lo so relativa ,ma meglio di creme varie!
Rosa
User

cheesecake ai lamponi

Messaggiodi silvia » 16/03/2012, 19:25

questo è un vero attentatoooooooooooooooooooooooooooooo *superlol *superlol *superlol *superlol

deve essere una bontà questa tua chesse cake gnammmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
brava, Rosa!!!! *yahoo *yahoo *yahoo
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
silvia
User

cheesecake ai lamponi

Messaggiodi Cristina » 16/03/2012, 23:00

Gnammm!! Quindi questa l'hai fatta per uso casa... se fossi stata lì a mangiarla starei ancora camminando *ola
ma gia devo smaltire la sfinge di stasera :(
Cristina
User

Blog: Visualizza blog (26)

cheesecake ai lamponi

Messaggiodi Rosa » 20/03/2012, 6:37

S I CRI X USO FAMILIARE .......MA NON POTETE DIRE CHE QUESTO NON HA MENO CALORIE DELLA SFINCE ------OGGI VADO A CORRERE PURE IO X SMALTIRE QUELLA MIA DI IERI
Rosa
User

Torna a Discutiamo le nostre ricette