biscotti integrali e cuori con albicocca-

Utenti ai fornelli

Messaggiodi Rosa » 17/12/2011, 18:34

i cuoricini sono la ricetta delle dita mozzate di halloween ,solo che ho fatto un cuore con lo stampino e un altro cuore con uno stampino uguale mignon ,cosi ci ho messo marmellata di albicocche ma il piccolo cuore l'ho recuperato lo stesso ...Immaginespero di essere chiara coi cuoricini accanto dovreste capire ciò che ho fatto.....poi gli altri sono i bisoctti integrali di cui vi dò subito la ricetta:
200 gr. di farina integrale,1 uovo,100gr. di zucchero di canna,1 bustina di lievito x dolci,100gr. di olio di semi di mais(io ho usato quello di arachidi)poco latte,la buccia di un limone,1 pz di sale,
impasta tutto e avvolgi l'impasto in pellicola x 30 min. circa in frigo.
fare la forma desiderata,e spennelare i biscotti col latte e mettervi una spolverata di zucchero di canna ,ma io a fine cottura li ho fatti freddare e ci ho messo lo zucchero a velo,infornare a 180gradi x 15 min.circa ....questi sono i miei piccoli doni di natale che ho notato sono più graditi di qualsiasi oggetto.....
Rosa
User

Messaggiodi silvia » 17/12/2011, 19:13

sei stata proprio brava! e sono sicura che chi riceverà, farà salti di gioia!!!! *superlol *superlol *superlol
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
silvia
User

Messaggiodi Rosa » 21/12/2011, 6:52

silvia sono contenta è piaciuto tutto le tue ghiralnde questi biscotti ,ma le ghirlandine anche messe in un contenitore ermetico diventano un pò durine,come mai ?
Rosa
User

Messaggiodi silvia » 21/12/2011, 12:57

Rosa ha scritto:silvia sono contenta è piaciuto tutto le tue ghiralnde questi biscotti ,ma le ghirlandine anche messe in un contenitore ermetico diventano un pò durine,come mai ?

perchè in pratica è la pasta dei grissini qundi diventano grissinghirl...non scherzo qui qualcuno aspettava due o tre giorni per mangiarle "a grissino" *si
ImmagineImmagine
silvia
User

Messaggiodi Rosa » 22/12/2011, 6:34

ah a saperlo dicevo che erano grissini ,invece alle maestre ho detto che si sono un pò solidificati quindi di rinvigorirli al microonde!
Rosa
User

Messaggiodi silvia » 22/12/2011, 17:19

Rosa ha scritto:ah a saperlo dicevo che erano grissini ,invece alle maestre ho detto che si sono un pò solidificati quindi di rinvigorirli al microonde!

e hai fatto benissimo!!!!!! *si *si *si
ImmagineImmagine
silvia
User

Torna a Discutiamo le nostre ricette