i primi sono biscotti di frolla fantasmini....con la frolla al cacao e mashmallow

questi dovevano essere delle crèpes fantasma .
queste le dita mozzate che ho fatto troppo paffutelle.

questi dovevano essere occhi di biscotti ,ricotta e cioccolato bianco con iride di smarties,e pupilla di cioccolato

e l'ultima la mia cheesecake di cui sarà l'unica cosa sulla quale scriverò la ricetta

cheesecakes:ecco la foto completata coi frutti di bosco x il bimbo grande mio marito ,che li adora......

dunque la base: 200gr. di digestive,100gr. di margarina fusa.
la guarnizione:200gr. di formaggio philadelphia,2dl di panna liquida,1dl di miele,30gr. di noci tritate
x la decorazione: 225gr di lamponi e mirtilli o freschi o surgelati...
scalda il forno a 175gradi, schiaccia i biscotti e mescola con la margarina fusa,e metti in uno stampo di 25cm con sotto carta forno
inforna la base x 10 min. e fai raffreddare...... monta con la frusta elettrica la philadelphia,con la panna liquida senza montarla,il miele e le noci,versa la guarnizione sulla base e inforna x circa 30 min....finchè il tutto si solidifichi.....fai raffreddare ,io ho fatto la guarnizione ragnatela x far felici le mie streghe ,ma poi i frutti di bosco come in origine x mio marito......se volete mettete lo zucchero a velo mio marito non ce lo vuole.....poi x halloween proverò a fare le mummiette di sfoglia e wustel e vedremo poi.............