in cui io sono addetta a fare la guardia , strappare, tagliare, buttare via, affogare, le erbacce
per la verità queste parti che vi mostro non hanno erbacce, ma tutte le rose e tutte le margherite e i gigli ( erano tanti sapete?) li ho tagliati, come "gentilmente richiestomi" fino a 1 cm. da terra il prossimo anno vi mostrerò anche quelli
nel giardino della Perlina,( che potrei tentare di spiegare come è fatto, ma con le fasce di mezzo vi confonderei e basta ) vivono anzi stravivono le piante grasse!!!! ci sono anche, i l fico, il ciliegio, il nespolo, l'albicocco, l'uva fragola,i mandarini cinesi e le violette... volevo condividere con voi...
io quando lavoro li stò benissimo, confortata anche, di tanto in tanto, da un bicchiere di acqua fresca che mi porta la mia consuocera, o ancor più una caramella che mi porta la Perlina mia , bando alle ciance, io i nomi non li so, vedete voi
ahhh ancora una cosa, c'è una pianta grassa che è a forma di roselline, anche grandi quanto un pugno..io mi ci sono incantata..
si lo so, parlo troppo
allora via alle foto..
ahhh no, il cagnone che vedete e che vi indica la stradina che è il suo bagno, è Tobia, il labrador più dolce che ci sia!!!!
Adora i miei polsi , pare quasi che rosicchi un osso
(l'orto non l'ho fotografato che stà più in su )
il bagno privato di Tobia...
alla prossima