torta barbapapà comica

Utenti ai fornelli

torta barbapapà comica

Messaggiodi Rosa » 16/02/2011, 19:01

dunque la torta sempre margherita al cacao con la farcia nutella panna ,ho voluto sperimentare come diceva cristina di frullare la panna con la nutella ,ahia la panna si è come rotta ,ma era buona lo stesso .....la pasta di zucchero si rompeva fra le mani e a parte le braccia non l'ho potuta recuperare.....quindi nel panico -------come faccio e allora ho fatto la glassa colorata di rosa ,ma sul pds color cacao non si vedeva ,niente mi sono arresa era un barbapapà di colore si è adeguato alla nuova epoca di cocktail multirazziale
vabbè alla fine le piccole felici e hanno gradito e ci abbiamo riso sù! i pantaloni sono dal lato sabrina che odia le gonne e dal lato alice gonne che adora ... 9 anni e il primo compleanno senza la mia mammina .......Immaginepoi c'è la corda da stendere fatta con il gel colorato e le mollettine di pdz.
Rosa
User

torta barbapapà comica

Messaggiodi line » 16/02/2011, 20:03

wahouuuuuuuuuuuuu che bella torta miam *slurp
Immagine Immagine
line
User

torta barbapapà comica

Messaggiodi silvia » 16/02/2011, 20:26

è veramente una torta molto molto simpatica, e pensando alle vicissitudini per comporla , riuscitissima!!! Brava, Rosa!!! *clap *clap *clap *clap *clap

Auguri tanti tanti tanti, gemelline!!!!! *happybirthday *happybirthday *happybirthday *happybirthday *happybirthday *happybirthday *happybirthday *baciotto *baciotto
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
silvia
User

torta barbapapà comica

Messaggiodi Cristina » 16/02/2011, 21:20

Si è smontata la panna aggiungendo a filo manualmente la nutella sciolta? Mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Però è venuto fuori un bel personaggio *ola

Auguri Alice, Auguri Sabrina (in ordine alfabetico eh?)!!!
Cristina
User

Blog: Visualizza blog (26)

Torna a Discutiamo le nostre ricette