Vi direi volentieri che l'ho fatta io ma Sono solo la postina ANNA l'ha preparata per il compleanno di una sua amica. Al centro ci sono chicchi di caffè ricoperti di cioccolato
Anna???? Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! perchè non hai messo la foto??? E perfetto il tuo dolce ... con un tocco raffinato in più anche ... dicci almeno che hanno detto la tua amica e i suoi ospiti. Mannaggia ... quando vedo i tuoi lavori penso sempre che sei bravissima e stai sempre nascosta dietro el quinte. Ma perche??? Troppo brava !
Come già detto in chat, l'idea di quella piccola decorazione è stata della mia amica mantovana, per dare un tocco in più alla torta Devo dire che ha avuto molto successo...sia la festeggiata e le altre amiche hanno apprezzato tantissimo!! La prossima volta farò una piccola modifica...1 cucchiaio di cacao e più caffè!
Anna, ha ragione Cristina!!! tu sei veramente molto molto brava in tutto quel che fai, fai cose buonissime ed esecuzioni perfette, ha un gran sapere e sempre te ne stai quasi nascosta, sei BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! e molto anche!!!!!
E se la fotografia, Rosaria non la metteva??? ehhh??????????????????????? ma porca paletta, Anna!!!!! Proprio molto bella!!!!!
Cristina ha scritto:Rosaria: appena ho vito il dolce ho pensato che avevi fatto un superstrappo alla regola per festeggiar eil rientro di Silvia
Durante l'assenza di silvia ero troppo occupata a... preoccuparmi, per avere la voglia di andare a un corso intensivo di pasticceria! In quanto ai festeggiamenti, vale ed io ne pratichiamo uno