TORTA LIBRO : TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

Utenti ai fornelli

Messaggiodi Rosa » 14/12/2010, 21:53

IL PDS è IL SOLITO DELLA TORTA LIBRO CON 12 UOVA ,MA TALMENTE LA FRETTA CHE NON è GONFIATO BENE BENE Immagineche nervi nel decorarlo mi scivolavano foglie e vischio al centro il segnalibro è una novitàpaneangeli 3 tubetti di gel colorato coi glitter in unica confezioneImmaginei biscotti soliti con il cioccolato ma poi con la panna per decorarli se no non si capivano le lettere- dentro la crema di cioccolato tipo nutella ,Immagineo meglio erano dei campioni gratutiti che ad alvaro ,hanno dato alla elenka ,che cristina e mimma forse conoscono ...ImmagineCOMUNQUE TUTTI MI DICEVANO ME LA DAI UN PEZZO ,BAMBINI CHE DICEVANO VOGLIO IL PACCHETTO REGALO ,VOGLIO L'ALBERELLO ,IL PUPAZZO DI NEVE E IO ,ATTENZIONE C'è LO STECCHINO DENTRO ,ANCHE PERCHè DOMENICA IL VENTO QUI ERA PAUROSO ,AVEVO IL TERRORE DI SPIACCICARMI LA TORTA IN FACCIA .....
Rosa
User

Messaggiodi silvia » 14/12/2010, 21:58

come sempre , sei stata brava e fantasiosa! *superlol

e le tue peripezie...raccontate così , sono simpaticissime! *ola ( me lo dai il pupazzo di neve???? *monello )
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
silvia
User

Messaggiodi Cristina » 14/12/2010, 21:58

Che colori c'erano nella confezione del gel paneangeli? E che crema è questa della Elenka? base per gelato?
Comunque hai fatto un lavorone ... troppo carina!!! Il rivestimento è di pdz o il fondant di Maria?
Cristina
User

Blog: Visualizza blog (26)

Messaggiodi Rosa » 15/12/2010, 7:32

cri i colori a gel paneangeli erano 3 di 3 colori diversi ,elenka è la fabbrika che si trova vicino alla coca cola che rifornisce le pasticcerie ,è grandissima e famosa ,solo che di solito vendono in quantità x ingrosso ma alvaro è andato a controllare le macchine x lavoro ,e gli hanno dato dei campioni gratuiti ,era nutella a tutti gli effetti ,e ho anche quelli marmellata di albicocche .......era buona se silvia mi vedeva montare la torta ,non ho fatto che urlare ,perchè mi sicvolava tutto ,ho messo il succo di frutta x la bagna ma col caldo che c'era nel salone si è asciugata la torta ....comunque era buona .....si il fondant di maria !!!semplice e meno insapore dele altre ricette
Rosa
User

Messaggiodi rosaria » 15/12/2010, 19:57

Complimenti....è fantastica!!
Immagine Immagine
rosaria
User

Messaggiodi Rosa » 23/12/2010, 10:24

cri ho sbagliato sono 4 i colori paneangeli gel a tubetto ,ma il 4 è bianco x tutti credo ....
Rosa
User

Torna a Discutiamo le nostre ricette