Rossyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, dici che posso farla con il forno elettrico statico o ventilato, non MO?????? ho un compleanno da ricordare e oltre che al regalino, vorrei donare questa tua torta...mi aiuti????
Io l'ho rifatta nel weekend e l'ho mandata a casa dai miei consuoceri e ovvio non l'ho assaggiata ma ho ripulito il pentolino della crema, é deliziosa. Sai io faccio più che posso nel micro per risparmiare corrente elettrica, ma non tutto è possibile e poi preparo solo quello che sono sicura della riuscita. Ho sempre in lista d'attesa anche la base di Morena.
ho "dovuto" mascherarla un poco, che era per un augurio di buon compleanno ( onestamente io la preferisco alla grande, solo con lo zucchero a velo come la tua
cotta al forno ..poi spolverata di zucchero a velo e cacao, mescolati con un pennello umido, un pò di pariglia e qualche farfallina ...
la tua ricetta è perfetta, Rossy, grazie!!!!! forse però, io , avrei dovuto usare una teglia meno larga...
Cristina la crema è solidissima perfetta per tenere la "fetta"
Sono contenta che non hai avuto problemi con la torta, è davvero facile. Si può usre anche a piacereuna base tipo torta margherita. La crema poi è una vera scoperta, la devo rpovare per una torta decorata come quella di Silvia.