sfoglia con nutella

Utenti ai fornelli

sfoglia con nutella

Messaggiodi Rosa » 12/10/2010, 16:56

sarebba stato meglio avere l'attrezzo ma comunque va bene ho comperato due sfoglie e sagomato con le teglie d'alluminio usa e getta ImmagineImmaginepoi x il sopra della torta ho usato lo stesso e fatto dei taglietti che dovevano però essere fatti in manierqa da essere sfalsati e non paralleli ,ho imparato
coprire la torta dove messo prima la nutella o altro e Immagineinfine spennelare con l'uovo e infornare ,li ho spolverati di zucchero a velo ma non ho avuto il tempo di fare la foto finiti perchè sono dovute scappare dall'amichetta le bimbe con le torte.......Immaginese le sono sbafate.
Rosa
User

sfoglia con nutella

Messaggiodi Debbyna » 12/10/2010, 18:06

Buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... oddio devo fare la dieta.....la crema di noccioleeeeeeeeeeeeee *noncolpitemi *piango *bye *frigno
Immagine
Debbyna
User

sfoglia con nutella

Messaggiodi Cristina » 13/10/2010, 21:00

Questa mi era sfuggita ... l'aggeggio l'ho visto da Line che ce l'ha e anche ai Calderai. Mi guarda tutte le volte che lo vedo *ahdavvero
Cristina
User

Blog: Visualizza blog (26)

sfoglia con nutella

Messaggiodi cinzietta » 14/10/2010, 7:38

Rosa, come hai trovato di sapore la nutella cotta? io ho provato diverse volte e non ho avuto buoni risultati.
piuttosto ho mischiato stesso peso di nutella e crema pasticcera e il risultato è stato notevolmente più buono.
cinzietta
User

sfoglia con nutella

Messaggiodi Cristina » 14/10/2010, 8:13

cinzietta ha scritto:Rosa, come hai trovato di sapore la nutella cotta? io ho provato diverse volte e non ho avuto buoni risultati.
piuttosto ho mischiato stesso peso di nutella e crema pasticcera e il risultato è stato notevolmente più buono.

La cosa mi interessa molto perchè mi ricordo che una volta feci questi biscotti qui e la nutella dentro si asciugò in cottura. Devo riprovare con la pasticcera come dici tu.
Cristina
User

Blog: Visualizza blog (26)

sfoglia con nutella

Messaggiodi silvia » 14/10/2010, 17:31

Cristina ha scritto:
cinzietta ha scritto:Rosa, come hai trovato di sapore la nutella cotta? io ho provato diverse volte e non ho avuto buoni risultati.

La cosa mi interessa molto perchè mi ricordo che una volta feci questi biscotti qui e la nutella dentro si asciugò in cottura. Devo riprovare con la pasticcera come dici tu.

adesso non trovo la ricetta, che non sono tanto in forma...ma io mescolo la nutella con la ricotta, ricordi, Cristina? perfetta!
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
silvia
User

Torna a Discutiamo le nostre ricette