Cristina ha scritto:E' sempre un piacere condividere
stò sempre crocettando ehhh...però mi piacerebbe tantoooooooooooooooooooooo sapere se tutti i quadretti della tela aida sono della stessa minuscola misura...non è che fanno la tela aida con quadretti più grandi??????
Si Silvia:il negoziante in genere ti dice quanti quadrotti sono per cm di tela. Ci sono quadrotti talmente piccoli da essere impossibili a volte ... vedi di sceglierli piu grandicelli all'inizio.
e andiamo avanti..bè insomma a passetti piccini piccini e " monocolore" questi sono i sei asciuttini, secondo me, ricamati .... adesso però... allora io ho ricamato la tela aida che stà ,diciamo sotto, e in quella in altro vorrei "scrivere" i giorni della settimana (che faticosamente mi stò riportando su un foglio enormementeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quadrettato )
la domanda è: lo scritto lo faccio nello stesso verso del ricamo sotto..o lo faccio capovolto rispetto sempre al ricamo di sotto????
l'asciuttino và appeso piegato, qui nella mia cucina...quindi?????... che sia meglio ch'io faccia una specie di "greca" invece del nome del giorno?
Bravissima!!! Anch'io sono d'accordo per l'esercizio con le lettere dell'alfabeto. Non sono d'accordo invece per il verso della scritta: immagina di stendere l'asciughino e di leggerlo da lontano. Penso che il lavoro debba avere un verso unico. Se ti da fastidio metti il gancio in alto anzichè al centro
Credo di aver capito che fare le lettere dell'alfabeto, non sarà un passeggiata, vero??????????????????????????? assassineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
per il "verso" ...ok, ne farò tre in un modo e tre nell'altro