Buffet per compleanno -Help!

Utenti ai fornelli

Messaggiodi gioghiotta75 » 10/05/2010, 21:55

Grazie!!!Nicholas vi ringrazia tutte per gli auguri!!!
La festa è andata benissimo,il tempo è stato clemente così hanno potuto giocare un pò fuori...e mio marito devo dire è stato proprio bravo, ha intrattenuto 10 bambini scatenati facendoli giocare a palla bomba,con la pallina sul cucchiaio facendo 1 percorso,lupo mangiafrutta, nascondino, insomma si è divertito pure lui! :D
La torta non mi è venuta x niente bene,sono stata sveglia fino alle 2 per fare la pdz ma niente,non c'è stato verso...il pomeriggio ho fatto le pizzette,le focaccine e i brownies al doppio cioccolato,questi son venuti benissimo,ma la torta proprio no...tant'è che l'ho dovuta comprare il sabato mattina x mancanza di tempo...e poi con Bea che povera cucciola,è davvero brava ma cambiala,allattala e nel frattempo fai la torta...bè mi devo ancora allenare x diventare Wonder woman! :D ma non importa ci riproverò.
Nicky è stato felicissimo,si è divertito un mondo!poi metterò qualche foto
Giovanna
Immagine
gioghiotta75
User

Messaggiodi silvia » 11/05/2010, 2:33

Giò!!!! mi sà che lo sei già wonder woman!!!!!! Quante buone cose hai fatto!!!!! e con due bambini piccoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felicissima si siano divertiti, ma non avevo il minimo dubbio!!!! *applauso *applauso *applauso *applauso *bacio
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
silvia
User

Messaggiodi Cristina » 11/05/2010, 17:02

Infatti è quello che volevo scrivere anch'io: sei già wonder woman!!!! hai avuto una bellissima idea e non ti sei fermata davanti agli impegni improrogabili di questo periodo.
Però devo dire che anche tuo marito è stupendo! Non è facile che gli uomini siano cosi pazienti coi bambini ... che si divertano poi ... è mitico!!!
Cristina
User

Blog: Visualizza blog (26)

Precedente

Torna a Discutiamo le nostre ricette