finitooooooooooooooooooo!!! però...io ho sempre tanti però
guardate i due davanti, al centro (non ci ho badato prima di cucire ) sono vicini due fiori neri, anche se di struttura diversa..vi sembra che stiano male? faccio un cambio???? o metto qualche piccola perlina quà e là, compreso il centro di quei due fiori? e ancora, come caspita lo abbottono????????
metto il gilet nudo e crudo e il gilet, sopra una maglietta bianca.....
Hai per caso una maglietta grigia da mettere sotto? Per spezzare i fiori neri ravvicinati, qualunque chiusura tu decida di mettere, sceglila grigia (bottoncini, cordoncini, catenelle ad uncinetto ... ) ottimo lavoro! Sai questo in Canada? Mi sa proprio che ci resta ...
La bimba consiglia: maglia verde o fucsia che illumini il tutto, alamari o bottoncini in legno o cocco ( tre per la chiusura e 2 piu piccoli da cucire al centro di 2 dei 4 fiori neri al centro per renderli asimmetrici:esattamente sul motivo in basso a sinistra e su quello in alto a destra).
Belloooo Silvia... Per l'allacciatura io farei semplicemente dei cordoncini all'uncinetto neri da applicare su tre punti del davanti e annodarli poi insieme.
Complimentissimi..... Mi sa anche a me che resta in Canadà