i miei primi ravioli...

Utenti ai fornelli

i miei primi ravioli...

Messaggiodi cockerina » 05/02/2009, 23:01

sono così emozionata!! non potete capire... li ho fatti finalmente, con gli stampi e la nonna papera della mia mamma, originali degli anni '60, e funzionano ancora perfettamente!!!!!!!!!!!!!!

un sentitissimo grazie a Cristina che ha fornito le istruzioni e alla preziosissima Silvia che mi ha consigliata in diretta sulla chat!!! *wub *wub *wub *wub *wub *wub *wub *wub *wub *wub *wub

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

la mia ansia era che potessero aprirsi durante la cottura, ma invece è andato tutto a meraviglia, e i maschietti di casa hanno apprezzato tanto...
li ho fatti col ripieno di carne e mortadella e li ho conditi con tanto parmigiano e sugo di pomodoro ai wurstel, i bambini ne vanno matti!!
in particolare Franco non ha capito che erano fatti in casa, ha detto che erano buoni come quelli che compro abitualmente......

gli uomini...Tzè, non capiscono nulla, basta gli dai qualcosa da metter sotto i denti... *ola

per essere stata la prima volta sono proprio contenta!!!!
ora li dovrò provare con tutti i ripieni possibili...
*yahoo *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
cockerina
User

Blog: Visualizza blog (12)

Messaggiodi valeriagavazzi » 05/02/2009, 23:12

Bravissima Cocky.... sono così invitanti....Devono essere proprio buoni.... Brava.......
Immagine
Valeria
valeriagavazzi
User

Blog: Visualizza blog (1)

Messaggiodi Cristina » 06/02/2009, 1:20

Sono perfetti!! e io sono contenta quanto te *si
Cocky, quando mi dicono che sono come quelli confezionati credendo di farmi un complimento ... li strozzerei. *ola
Cristina
User

Blog: Visualizza blog (26)

Messaggiodi line » 06/02/2009, 8:01

complimenti coky ti son venuti belli per una prima volta be direi che è una riuscita perfetta *superlol
Immagine Immagine
line
User

Messaggiodi emsa » 06/02/2009, 9:12

COmplimenti Cocki, ti sono venuti benissimo!!!! *ola
Emanuela
emsa
User

Messaggiodi silvia » 06/02/2009, 10:03

Cristina ha scritto:Cocky, quando mi dicono che sono come quelli confezionati credendo di farmi un complimento ... li strozzerei. *ola

*ola

Cocky sei stata bravissima!!!!! e il piatto finale....mmhhhhhhhhhhhhhh da leccarsi i baffi!!!!! *superlol *superlol *superlol *superlol
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
silvia
User

Messaggiodi cockerina » 06/02/2009, 11:46

Cristina ha scritto:Cocky, quando mi dicono che sono come quelli confezionati credendo di farmi un complimento ... li strozzerei. *ola

il problema non è degli uomini, che "veramente" credono di fare un complimento.... nella loro testolina bacata pensano che voglia dire "non fanno proprio schifo, sai?? sono come quelli confezionati, cioè mangiabili...."

il vero problema ce l'abbiamo noi, perchè vorremmo sempre sentirci dire che siamo perfette e quello che cuciniamo per loro è sempre migliore di qualunque altra cosa, fosse pure fatta da un famoso chef!!!

*LOL *LOL *LOL
cmq l'importante è che mi sento realizzata adesso... posso pur dire che so fare i ravioli!!!! *ridolacrime *ridolacrime *ridolacrime *ridolacrime *ridolacrime
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
cockerina
User

Blog: Visualizza blog (12)

Messaggiodi emsa » 06/02/2009, 12:21

E' un po'come quando ti dicono di qualcosa che è così bello che sembra finto!!!! XD XD XD XD
Emanuela
emsa
User

Messaggiodi Imma » 06/02/2009, 19:07

*inchino tanto onore per il risultato, sei stata bravissima, immagino anche la bella soddisfazione vedere i piatti dei tuoi cari puliti e raschiati :D *applauso che fame guardare queste foto *fame
Immagine
Immagine
Immagine
Imma
User

Torna a Discutiamo le nostre ricette