Ebbene si, Red me la data e guai a chi la tocca!!!!
anche se quasi quasi mi metterei a piangere
dunque sempre più affascinata dal link che ci ha regalato Erica ( (da mettere assolutamente nei link preferiti!!!! ) e chi ci ha fatto e tutt'ora fà sognare )
non ho resistito e ho provato a fare per voi e per mio marito e me, quella meraviglia di cestino , non volendo creare una torta, ho fatto pure la base con la pasta choux sapendo che mi sarebbe avanzata e che avrei potuto farci quindi dei piccoli bignè, da mettere nel cestino
e mi sono messa all'opera
siete pregate di seguire attentamente il mio "martirio"
e fin qui, potete immaginare la mia soddisfazione
appena ho sfiorato le "strutture".....
:
appena attenuato lo sgomento...ho provato ad "incollare" con un poco di glassa molto spessa, fatta al momento...
bè più di così non c'è stato verso...quindi accontentavi del pensiero
i bignè invece, perfetti (ho quasi imparato a farli con le onde, come fà Cristina ...bè...quasi.... )
li ho riempiti con la sua crema gialla (che si può surgelare ehhh!!!!) e ho messo qualche dischetto di meringa
L'errore dovrebbe essere: ho toccato le strutture mentre erano ancora calde, pensando che fossero più malleabili, proverò a rifare e a toccare quando sono fredde, così vediamo
(vado tranquilla perchè strano ma vero!! a mio marito la pasta choux piace anche vuota!!!! )