premetto che ho usato una teglia larga il doppio di quella per i plum cake e bassa quasi la metà (stessa lunghezza però) ecco qui il risultato.. è buono!!! friabile e leggerissimo (parlo del peso), soffice ,soffice
Io l'ho gustato con un poco di marmella di albicoeche a colazione..la Perlina a merenda: una fetta con marmellata e una con nutella!!!!
milene ha scritto:ciao line !una domanda negli ingredienti c'è il latte in polvere, tu l'hai messo o l'hai sostituito con altro latte o non l'hai messo?
ciao milena piacere di conoscerti si c'è qualche errori quando scrivo perdonami ho messo il latte in polvere 50 grammi ho seguita la ricetta passo passo vengono buonissime qui in francia si vendono in pasticceria
ciao,non avevo fatto caso che stai in france ho provato a chiederlo in farmacia dove prendo anche il glucosio e il farmacista non sa se riesce a recuperarmelo se non ci fosse che dici posso sostituirlo con altro latte o non metto niente al suo posto?
Da noi Line si usa per i lattanti, e si compra in farmacia, ma a prezzi folli e in confezioni grandi. Non è conveniente comprarlo per usarne pochi grammi.