da una "Nutellomane".......... grazie di vero cuore, le tue foto sono davvero commoventi!!!!!!!!!.....
tutta quella Nutella però.... non avrà mica fatto male????? mal di pancia, brufoli, nausea, sconvolgimenti intestinali........
(è l'invidia che parla, dentro di me... sono a DIEEEEEEETAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!)
Silvia..... ma se un genio....... sei bravissima.... perchè non vi presentate tu e Sandro alla prova del cuoco? Ah se si fa una votazione per i migliori e originali dolci.... vi voto...... Brava brava brava e ancora brava...... La mia Silvietta.........
Questa è invece la versione "forno spento" o se volete "da sfaticata" oppure "da inesperta": savoiardi al posto del pds, forma piana tipo tiramisu. Per dare volume e sofficità alla nutella ho usato crema di latte montata senza zucchero. Per 12 persone ho usato queste dosi: 750g di panna 500g di nutella 150g waffer 150g di nocciole 350g di savoiardi sardi
MIAMMMM SILVIA BELLISSIMA E SICURAMENTE BUONISSIMA , IL CUSICNO VERO CRI,MIA MADRE LI TENEVA NEL SUO SALOTTINO VERDE.....MA CHE FINE HANNO FATTO? BRAVA SILVIA TE LO DICO DA DUE GIORNI SEI DAVVERO PIENA DI RISORSE.