io l'ho trasformato in panettone gastronomico.....pronto ad essere farcito! Nel barattolo ci sono castagne....spiritose, cioè arrostite con il crisp e messe nel gin
Rosariaaaa,ma che brava che sei stata!
Hai ottenuto un bellissimo panettone... Ma sai che non ci avrei mai pensato?
Uhm,farcito di salsine goduriose...
Quest'anno il panettone gastronomico ce lo facciamo da sole!
Rosyyyyyyyyyyy, quanto mi piace , sei geniale anche nella presentazione, ..ma ci pensate??? in centro tavola, così proprio così!!!!
Rosaria, per le castagne..ma come ci riesci a non impazzire per sbucciarle, io ci ho rinunciato da tempo!!!! e si che ho i marroni di Arcidosso nuovamente in arrivo
Bella idea! Sai che ho giusto salvato una nuova ricetta di panettone gastronomico? a questo impasto non ci avrei pensato. Comunqu eper la cronaca: il mio secondo pancarre st aper finire, provedero al piu ptresto a rimpinguare le scorte
Silvia, poche castagne (5-6) per pochi secondi nel m.o. a massima potenza. Ti bruciacchi un po' le dita ma si sbucciano bene. Al limite le puoi leggermente strofinare con un canovaccio, e la pellicina viene via. Mia mamma fa così con le castagne per contorno.
un grazieee da parte dei miei figlioli hanno gradito tantissimo, gustato con la marmellata la mattina e durante la giornata con una crema di formaggio morbida