cockerina ha scritto:dunque... ti ho mandato una mail in risposta alla tua...
adesso sono riuscita a fare il login con la nuova password che mi hai comunicato...ma io rivorrei la mia!!!!
Per cambiare la password :
Dalla Home, clicca su Profilo, in alto, proprio sotto l'immagine principale. Caricata la nuova pagina, clicca nuovamente su Profilo, nel menu a sinistra. Caricata nuovamente la pagina, avrai i campi in cui poter inserire la nuova password.
cockerina ha scritto:non ho cambiato il firewall...
tra l'altro, se entro con internet explorer è tutto OK, si vede tutto normale, ma se lo faccio con mozilla firefox, come ho sempre fatto d'altronde, non mi accetta il login..... e cmq continuo a non vedere nè le immagini nè i pulsanti....
secondo te è normale?????
ma non è che hai fatto qualche variazione di recente??
il problema è solo ed unicamente col sito di ecucinando!!!!! tutto il resto della rete funziona dal mio PC!!
SIGH!!!
Se fosse un problema del forum, sarebbe un problema di tutti.
Se fosse un problema legato al tuo account, non riusciresti a vedere le immagini con nessun browser. Riuscendoci da Internet Explorer allora il problema sta in Firefox. Io, ed altri, usando Firefox riusciamo a vedere tutto senza problemi. Quindi è un problema di configurazione del tuo firefox e non di firefox in generale.
Hai qualche componente aggiuntivo installato per Firefox? Ci sono vari componenti che permettono di bloccare le immagini di un sito. Prova a disinstallarlo completamente ed a reinstallarlo.
Ora faccio una prova :
quale delle due immagini qui sopra riesci a vedere?