di Chloe » 30/11/2006, 12:56
Il sapore è veramente buono! à soffice e leggero, anche stamattina che ho mangiato l'ultima fetta era ancora sofficissimo!!!
Che aspettate a farlo? Paoletta mia adorata, anche se proverai a farlo panettonato, io non demordo e se ti trovo lo stampo te lo compro comunque...in caso lo usi per Pasqua farai una colomba pandorata...che dici?
Per Tiz: un posto a tavola sicuramente lo troviamo tranquilla, però se viene buona e i miei amici fanno da cavie e non muoiono entro 24ore...potrei prendere in considerazione di farne una tutta perte... :lol:
Per Roberrta: La lavorazione sembra laboriosa, ma credetemi, à più semplice di quanto non si pensi... io consiglio di provare!
Anzi se domani non cominciassi a lavorare, ne avrei fatti di sicuro altri 3/4 da regalare e qualcuno da surgelare e tirare fuori per Natale.
Mia suocera ha detto che mi paga il corso di pasticceria e mio suocero vuole aprirmi un laboratorio....che dite aprofitto o aspetto l'eredità ? :wink: (naturalmente scherzo adoro i miei suoceri!!!)
Vi mado un bacio megagalattico!!!
[url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]