ma possono leggere anche tutte le mie amiche del Forum
.gif)
Carissima Dottoressa Piera,
mi racconto: sono un bel maschietto di tre anni (compiuti il 15 gennaio) non sono di razza..ma sono bellissimo ugualmente :-D e tu ormai mi conosci , discendo...credo :? ...da due razze spinone e segugio...
i miei padroni non avevano mai avuto un cagnusso prima di me, io sono il primo!!! Devo dire che mi amano moltissimo..ma forse non è che ci capiscano tanto il verso :oops: o forse sono io che sono un pò....testone? :-D
Insomma il fatto è che non ci intendiamo su quello che devo o dovrei mangiare!!! :roll:
Il veterinario che mi ha visto per primo e che mi segue per le vaccinazioni, ha detto da sempre e sempre lo dice: solo pollo!!! crudo possibilmente e tutto tritato insieme ossa e ciccia...(ma ci provano anche bolito e arrosto 8) ) ora io non è che non ami il pollo..ma non ne posso più!!! e lo rifiuto o quasi...Hanno provato con crocchette di ogni genere e sempre di quelle a 5 stelle!!! ma io non le mangio...neppure se sono tre giorni che ho fame!!!...a questo punto siamo nervosi tutti..io, il padrone e la mia padrona che non sà più che darmi (io lo saprei
.gif)
Hai suggerimenti? validi validi sia per me che per i padroni, come si devono comportare, che mi devono dare, devono insistere, ahh dimenticavo peso 25 kili e sono uno "scavatore" eccezionale :-D oltre che un cagnusso simpatico :-D
e... ..a che età dovrei cominciare a far vedere che capisco gli ...diciamo ordini? non è che obbedisco tanto velocemente sai ? :oops:
Quando puoi, io sono qui *yes

slapppp