Il consiglio è quello di correre al più presto alla lidl (dove lo trovate a 70 centesimi circa) o comunque chiedere nei super per prendere in offerta superspeciale i calendari dell'avvento che ormai sono solo da cestinare. Ma non per noi. Recuperando infatti il foglio di plastica che c'è all'interno, avremo un delizioso stampino per cioccolatini a tema natalizio e non. Uno stampo qualunque qui non lo si paga meno di 7 euro ...
Che siate o no fornite di cioccolatiera prendetelo di corsa: ve lo ritroverete in cucina durante tutto l'anno. :wink:
ma veramente io conoscevo il calendario di cartoncino dove si aprono le finestrine e ci leggi le frasi dentro.... dove si trovano questi che dici tu oltre che alla Ldl??? e cosa ci sta dentro??
Quello che dico io è di cartoncino con disegni natalizi in cui predomina il colore rosso, con delle finestrelle apribili da cui togli ogni giorno un cioccolatino diverso. All'interno c'è il foglio di plastica di cui ho messo la foto qui. Purtroppo non ho pensato di fotografarlo prima ...
Penso che lo si possa trovare con facilità nei supermercati.