ma come caspita ci sei riuscita? e che colore deliziosamente posso dire "caldo", cremoooooooooooso slurp!
Li ho comprati una o due volte tempo fà..ma non c'è quasi polpa sotto la buccia *confuso
bravissima Cristina, complimenti davvero anche per la presentazione è molto bella!
sono d'accordo con Rossy, credo anch'io che nelle gelaterie usino solo l'aroma >S
Ho usato 2,5 kg. di polpa per due macchine di gelato, niente acqua, niente latte ... solo destrosio, zucchero e neutro. Sarà un modo di riassaggiare i manghi fuori stagione perchè il gelato è tale e quale al frutto.
Domandina!!! Esplorando la sezione gelati, e capitando qui (metti mai che convinca la mamma a prendere la gelatiera!! ) mi chiedeva (la suddetta mamma) :"oddio, come si chiama quel frutto a punte lì dietro che non mi ricordo?"...
ehm...
Come si chiama?????? Io mica lo so!
E' il durian, però rigorosamente di legno ... quindi inodore se mamma lo conosce sa di che parlo
Ti dico solo che mi è stata regalata una calamitina per il frigo, souvenir della Thailandia, che dice: no durian in hotel.
Teresaaaaa, glielo descrivi tu "il profumo"?