o mamma mia! e come si fà... :shock:
bellissima Cristina, credo non ci siano dubbi sulla bontà...aspetto un poco di fresco e poi... ci provo..
la pasta della focaccia....qual'è? il formaggio è caciocavallo vero?
certo non nei quantitativi di ieri (1,5 kg di farina da impastare) però terrò presente il suggerimento visto che è rimasto poco condimento per lo sfincione ...
però prima di cimentarmi attendo tue istruzioni dettagliate sulla temperatura, sui tempi di preriscaldamento e notizie sul colorito del prodotto finito ( spero non rimanga "anemico" ).
L'ho fatta sabato con la pasta della pizza,poi crudo,mozzarella e pomodorini tagliati a metà...cotta nel crisp 13 o 14 min.,non dura ma morbida e un bel colorito biscotto nel bordo e sotto...ho fatto le foto....le posterò forse stasera...assolutamente da fare,anche con altre farciture
ciao
Rossy
Ieri sera sono crollata prestissimo, scusami Cri, rimedio subito....
considera il colore del fondo più scuro di quello del bordo,purtroppo mi sono dimenticata di fare la foto,ma è assolutamente buona e da provare,magari con un piccolo panetto di pasta.
Ho oliato leggermente il piatto crisp,poi messo direttamente la pasta,la farcitura e infornato con funzione crisp per 14 min....forse bastavano anche 13.
Grazie!!!!
Mi pare perfetta!
é l'ideale per smaltire il condimento rimasto che ho momentaneamente congelato. Solo un ultimo dettaglio: il piatto crisp lo hai preriscaldato?
Brava Ross: la maga del MO!