,lo sai silvia che rileggendo quello che ho scritto non ci ho capito niente neanche io?
Non cambiero' mai, sono unica a fare confusione!
In ogni modo hai espresso benissimo il mio pensiero.
Ho fatto la pastafrolla, e modellandola a mo' di bastoncini ho formato la grata, calcolando la lunghezza di tutti i lati dello stampo rettangolare scelto per cuocervi il pan di spagna.
In realta' una grata si e' rotta ma solo quella che ho tenuto in forno per piu' tempo.
Mentre le grate si raffreddavano, senza minimamente toccarle, ho fatto il pan di spagna (anche se in verita' ho preferito fare la torta allo yogurt).
l'ho tagliata in due strati, bagnata con acqua, zucchero e limoncello, farcita con mezzo litro di crema pasticcera mescolata a 250 g di panna montata , e fragole tagliate a pezzi.
Ho ricomposto la torta, distibuita sulla superficie un altro strato di crema e tante fragole .
Ho poi appoggiato le grate, completamente fredde, lungo i bordi della torta ricoperti di altra crema, cercando di dare la forma di un cassettino contenente frutta.
Spero di essere stata un pochettino piu' chiara e vi assicuro che era di un buono...uhmmmm.
Alla prossima, care amiche e tanti baciottoni