Mi è sembrato l'unico appellativo che calzasse ... Ieri un pezzo di avanzo di lm senza destino, mi guardava implorando di non finire nella pattumiera. E' così che l'ho buttato in un impasto senza troppo impegno.Non sto nemmeno qui a darvi le dosi o i tempi (era sera e l'ho cacciato in frigo per tutta la notte). So solo che stasera i panini erano pronti da infornare e memore della richiesta di una panificatrice folle, ho riesumato il fornetto Vittoria o estense che dir si voglia e mi sono cimentata. Quattro panini al piano di sopra e quattro di sotto, fornello medio, fiamma alta. Non vi dico nemmeno i tempi:appena profumava li ho tirati fuori. Secondo me si può fare ps: scusate anche per le foto "senza impegno"
Luisa!!! Non mi dire che avevi già fatto questo esperimento ... La teglia più in basso aveva il fondo dei panini più croccantini quella in alto no, quindi la prossima volta a metà cottura le inverto.
Oppure puoi mettere sul fondo della teglia un po' di carta forno....anzi ....sperimentare...per sperimentare..io metterei anche sulla carta forno una tazzina di acqua per dare vapore e umidità a tutto il congegno