Oh mio dio! CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E SICURAMENTE CHE BUONOOOOOOOO!!! Dice Carmine che ne vuole una fetta tutta per lui.....! Poverino....con la mia prova di pandoro.....non ha mangiato niente! Tu Cri.... sei un mago della cucina. I miei più grossi complimenti!
Grazie, troppo buone se passate domani mattina sul tardi c'è l'assaggio caldo caldo. Prendo nota qui: ho il secondo pandoro in lievitazione in una camera inventata da noi che vede un portalampada col filo che fuoriesce dal forno. La lampadina da 40 watt a basso consumo dà una temperatura di 28° ottimale per le prime due lievitazioni brevi e quella da 25 sempre basso consumo, più la lampadina del forno accesa, garantiscono una temperatura di 26°. Perfetta per la lievitazione di tutta stanotte . Vedremo se si spiccia prima rispetto alle ultime 24 ore di lievitazione
ma allora anche papà è fuori come un pandoro!!!!!!!! ... la lampada che mantiene la temperatura a 28°!!!! ti ricordi quando mettevi a lievitare sopra la doccia perchè così era anche umido!!!! adesso tutte le volte che faccio la doccia guardo sopra per vedere se ce lo posso mettere anch'io! ma la camera per la lievitazione.... non ce la posso fare!