Donatella, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Quindi allora secondo me ho fatto tutto preciso preciso a quello che hai ribadito tu e continuo a non capire come mai i tuoi "petali" si staccano bene dal corpo del pane facendo così una bellissima figura , perchè i miei rimangono bassi?????? eppure ti giuro, faccio tutto come c'è nella ricetta tua!!!!...Io continuo a pensare che la seconda lievitatura è quella che mi frega ( olio, tranquilla ne metto eccome e nell'ultimo foglio NO) dopo la seconda lievitatura infatti i petali , pur vedendosi distintamente come puoi vedere dalla foto che ho messo all'inizio del post, non si "alzano " neppure un pochino e quindi il pane non risulta bellissimo come il tuo! Porcapaletta! appena passate le feste ci riprovo..magari senza la seconda lievitazione, che dici?
Grazie per la tua disponibilità e simpatia, l'ho apprezzata molto ( non far caso a Cristina è "malata" di lievito madre
) parliamo io e te che voi sapete, io devo imparare!
( Cristina fatti i fatti tuoi, lievitatrice ad oltranza!!!!)
p.s: vedrei volentieri la tua fotografia del tuo pane dopo la seconda lievitazione, per postarla qui, non devi far altro che clicc. su Inserimento immagini, poi sfoglia e scegli la foto dal tuo alum personale, quindi spunti 2Ricetta" aspetti un poco ..di appare un link che tu copi e incolli qui nel post con una tua eventuale osservazione
ancora grazie!!! spero di incontrarti in chat!