Oggi è 25/11/2024, 21:37

News News of tuodominio.it

Site map of tuodominio.it » Forum : tuodominio.it

Un breve testo per descrivere il tuo forum

Tradizionalmente spettacolari!

Dovete sapere che stavo facendo un giroingiro in quel di FB e non so come ^_^ mi sono rimaste attaccate al mouse e conseguentemente infilate nelle mie cartelle certe meraviglie culinarie!!!!!!!!!

Lo ammetto: non ho resistito ( e non resisterò fino a quando l'artefice di queste meraviglie che è Terry, non imparerà a portarcele anche qui *ola ) ...
Read more : Tradizionalmente spettacolari! | Visite : 6782 | Risposte : 17 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Harry

signori e signore, vi presento un altro bellissimo ,diciamo "piccolo" , amico , ecco a voi questa favola di Harry!!!!!!!:

Immagine

Immagine

è il cagnusso di Terry!!!!!! *superlol *superlol *superlol *superlol *superlol

Ciao Harry, benvenuto, ...
Read more : Harry | Visite : 10652 | Risposte : 14 | Forum : Piccoli amici

mobile con macchina da cucire ....

questo mobile è quello dove vi è inocrporata la machcina da cucire di mia madre ,e siccome era frassino e ho posto solo in camera da letto non ci stava e cosi ho comperato in leroy merlin la carta nera adesiva come se fosse legno .....e ora sta melgio,Immagine
Read more : mobile con macchina da cucire .... | Visite : 1739 | Risposte : 2 | Forum : I nostri hobby

quadro p.croce natale in 3d

il quadro da ricamare è cosi inizialmente ,sembrava facile ,me lo ha comperato tempo fà mio marito ,Immagine
ma è stato difficile,perchè............questo era il ricamo da fareImmagine doveva essere un effetto 3d perchè non c'è nel disegno ,ma bisognava ricamarlo con 3 fili di moulinè,e dopo tanto lavoro e vista perduta.....ecco il risultato!Immagine
Read more : quadro p.croce natale in 3d | Visite : 6644 | Risposte : 12 | Forum : I nostri hobby

Waffel Gaufre

per la ricetta l'ho trovato su internet ma tutti l'abbiamo in casa non è dificile
qua metto il link che ha meso silvia clic.

qua la ricetta che adesso faccio la cuisine de Bernard

Immagine

Immagine

silvia grazie *bacio

gaufres

Inviato: mar nov 29, 2011 7:31 pm
Da: silvia
A: line

500 gr. Farina 00
150 gr. Burro
6 uova
50 gr. di zucchero
750 gr. di ...
Read more : Waffel Gaufre | Visite : 6109 | Risposte : 13 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Torta PDZ Home Sweet Home

In regalo ad una mia amica per la sua convivenza, ho fatto il pan di spagna imbevuto con sciroppo di zucchero al gusto rhum, Crema simil ferrero rocher di silvia, pasta di zucchero.
Il lavoro non è venuto benissimo ma era la prima volta che usavo la pasta di zucchero, tra l'altro tenuta in frigorifero per 15 giorni. credo di aver sbagliato qualcosa perchè con il tempo che seccava si spaccava tutta. La rifarò di ...
Read more : Torta PDZ Home Sweet Home | Visite : 1801 | Risposte : 4 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

tentativo di graffe

ho impastato le graffe con il lievito madre ma ho dimenticato di ribilanciare la ricetta *frigno *frigno ...... qualcuno ha bisogno di qualche sasso ? *???
Read more : tentativo di graffe | Visite : 9435 | Risposte : 7 | Forum : Flop :((

Fondente di zucchero

Ricetta e lavorazione di Vittoria Abbate

Fondente di zucchero:
300 g di zucchero semolato
60 g di glucosio
100 g acqua
Mettete lo zucchero in tegame con l'acqua, aggiungete il glucosio e fate cuocere su fiamma bassa, senza rimescolare mai. Quando raggiunge i 115 °(piccola palla) spegnete, rovesciate il preparato su un piano di marmo unto e spruzzategli pochissima acqua(o gocce di limone). Se non avete un termometro per verificare la giusta temperatura, spegnete quando ...
Read more : Fondente di zucchero | Visite : 998 | Risposte : 2 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

e vogliamo parlare...

del sifone per fare le spume... per intenderci quello che quando ero piccola io veniva messo in auge solo a Natale e Pasqua per fare la panna montata...
girando ho visto di spume di ceci .. salmone etc etc... mi intriga molto....

ma costa un botto!
Read more : e vogliamo parlare... | Visite : 5826 | Risposte : 5 | Forum : Attrezzi per la cucina

mustaccioli morbidi calabresi al miele e mandorle

ciao ragazze non so se sto scrivendo nella giusta sezione io spero di si ma se non e´cosi me ne scuso !scrivo appunto qui perche´alla disperata ricerca di una ricetta calabrese che e´quella dei mustaccioli morbidi al miele e con le mandorle all interno che da noi in calabria si vendono alle fiere a ogni festa ! ora lancio a voi il mio sos se qualcuno di voi li conosce e ha la ricetta me ...
Read more : mustaccioli morbidi calabresi al miele e mandorle | Visite : 1544 | Risposte : 3 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Login

Statistiche

Totale messaggi: 59260 • Totale argomenti: 8769 • Totale iscritti: 1095