Oggi è 25/11/2024, 19:32

News News of tuodominio.it

Site map of tuodominio.it » Forum : tuodominio.it

Un breve testo per descrivere il tuo forum

Torta compleanno...amazzone!

Lo sapete tutti che la nipote di mia sorella, di cui io sono la prozia, è un'amazzone.....

ieri ha compiuto 16 anni!!! 16!!!!

questa è la torta " principale" ( le feste sono due!!) accompagnata ad una crostata, poi verranno le altre *si *si *si

io non amo le torte con ...
Read more : Torta compleanno...amazzone! | Visite : 5801 | Risposte : 16 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Scatola decoupata porta thè

Ecco qui un pensierino per l'educatrice del nido di Bea, so che ama molto il thè e quindi quale regalo migliore? :D
non è perfetto...però è fatto col cuore, ed io che amo i regali fai da te son contenta lo stesso del risultato. ^_^

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Ed infine il pacco, con ...
Read more : Scatola decoupata porta thè | Visite : 5642 | Risposte : 10 | Forum : I nostri hobby

limoni confit

e a grande richiesta!!!(una sola... Kri... ma non stiamo a cercare il pelo nell'uovo sodo)
tadaaaaaaaaaaaaaaa

Immagine this is a lemon
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
il barattolo chiuso
Immagine
dopo una settimana vedete che c'è ancora del sale
Immagine
dopo un mese e mezzo..qui c'è tanto liquido
Immagine

di più non so ... vengo a farli a domicilio??? *innocente
Read more : limoni confit | Visite : 11195 | Risposte : 26 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

frutta frescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cristina li ha visti da vicino, ma il più grosso non dava ancora segni di mangiabilità ( questa pianta ce l'ho da tre anni e ogni anno ha fatto si delle palline, ma piccole piccole)
ieri mi sono accorta che si era aperto e ho mandato la Perlina a raccoglierlo ;D

ecco il nostro melogranooooooooooooooooooooooooo *superlol (era aspretto, quindi ...
Read more : frutta frescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | Visite : 6558 | Risposte : 6 | Forum : Giardinaggio

un disco ma neppure volante...

ieri ho fatto , un po velocemente lo ammetto, un Pan di Spagna al contrario...che cosa ho combinato ancora non lo sò, ma è rimasto un disco piatto e duro, fatto apposta per giocarci a frisby *ola *ola *ola *ola

guardate la differenza, ...
Read more : un disco ma neppure volante... | Visite : 9499 | Risposte : 7 | Forum : Flop :((

RICHIESTA

Siccome mi sono auto regalata uno stampo per fare i raviolini piccini (quelli da brodo per intenderci)belva uno ha tentato di farmi desistere ... ma ho vinto io!!!

... mi date una ricetta semplice per il ripieno....(di carne. ma se volete esagerare anche di verdure ... non fate le furbe... ricotta e spinaci... celo, o anche miste)

Ve l'ho detto che sono stanca e non ho voglia di mettermi a cercare?... NO ...strano lo dico ...
Read more : RICHIESTA | Visite : 4481 | Risposte : 9 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Prove Kamut

Immagine

Esperimento con kamut bianco

ho usato 850 kamut
500 manitoba
LM 400
800 acqua
sale 25
1 cucchiaio malto di orzo

Immagine

con Kamut integrale

700 kamut integrale
300 manitoba
18 sale
acqua 620
+ un cucchiaio rasissimo di orzo

il prodecomento quello del corso, io impasto il giono prima metto iin frido e l'indomani faccio le forme e poi inforno a pranzo.
Si potevano mangiare tutti e due, quello con kamut bianco , ...
Read more : Prove Kamut | Visite : 1868 | Risposte : 5 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

5 pizze x tutti i gusti.

Immagineprima le pizze ben lievitate........Immagine
la mia era al sapore di mammina mia ,era da secoli che non la mangiavo ,mia madre faceva rosolare la cipolla con olio di oliva tagliate a fette,e appena diventava bionda ci buttava il pelato a pezzettoni ,ci metteva sale ,pepe,e zucchero ,e faceva cuocere..
poi sulla base della pizza c'era l'acciuga ,si metteva il pelato cosi com'era cotto ,poi i pezzi di caciocavallo fresco ,e il prosciutto
ieri ho ...
Read more : 5 pizze x tutti i gusti. | Visite : 3865 | Risposte : 10 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

ravioli di alvaro

la pasta fresca è sempre la stessa quantità dell'altra volta x ogni 100gr. di farina 1 uovo.
ha fatto i ravioli con il tritato di maiale .....semplicemente rosolato col burro sale e pepe,grana prezzemolo e peccato ha dimenticato il prosciutto crudo ....,ma sarà sicuramente buona ancora non so come lo dovrò condire ma meglio semplice !o/6ImmagineImmagineImmagineImmagine
Read more : ravioli di alvaro | Visite : 2340 | Risposte : 6 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

gaufre liègoise!!!

line ho trovato nel ricettario di mia madre una ricetta molto simile a quelle che volevo io ,l'impasto non è da mettere col mestolo come le altre che avevo anche io ,ma l'unica pecca è che ho messo lo zucchero"perlé".....che qui non si trova è x chi non lo sa uno zucchero che è simile a una perla quindi chiamato cosi....ma quest'ultimo si scoglie e fà diventare le gaufre caramellate e non ti dico i ...
Read more : gaufre liègoise!!! | Visite : 2297 | Risposte : 5 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Login

Statistiche

Totale messaggi: 59260 • Totale argomenti: 8769 • Totale iscritti: 1095