Oggi è 25/11/2024, 17:31

News News of tuodominio.it

Site map of tuodominio.it » Forum : tuodominio.it

Un breve testo per descrivere il tuo forum

sos dolce natalizio cercasi !!!

Ciao a tutti scrivo in questa sezione perche´ ieri vedendo la trasmissione occhio alla spesa che parlava del pandoro a un certo punto si sono collegati con una pasticceria di verona per parlare di come e´nato il pandoro e dei dolci che ci stavano prima di quest´ultimo quando a un certo punto hanno mostrato il nadalin e un altro dolce del quale non ricordo il nome e che aveva una granella di sopra ! ora ...
Read more : sos dolce natalizio cercasi !!! | Visite : 1908 | Risposte : 5 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

torta alberello al caffè!

questa ricetta era di mia madre un pò rivisitata.

300gr. di farina-100gr. di burro-1bicchiere di latte-3 tazzine di caffè ristretto amaro-150 gr di zucchero-2 uova intere-1 bustina di lievito x dolci

impastare tutto ,la mia aggiuta è stata oltre al caffè anche 2 cucchiai di polvere di caffè macinata ,e i chicchi di cioccolata al caffè.... è più rustico ,il sapore è davvero particolare e la glassa a piacere x decorare.....Immaginele codette argentate.....et voilà domani ...
Read more : torta alberello al caffè! | Visite : 1933 | Risposte : 4 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

cartolina p.croce di claudia .

Immaginela cartolina a punto croce che claudia mia figlia ha fatto x una compagnetta d'infanzia ci teneva ve la facessi vedere....ci sono altri lavoretti di mia figlia claudia ci teneva ,sempre a farveli vedere,tutti già regalati e graditiImmagineImmagineImmaginehttp://www.ecucinando.it/upload_file/776/ricettario/6/dscn1112_1.jpg[/img
è soddisfatta del suo lavoro e sopratutto xchè sono stati graditi!
Read more : cartolina p.croce di claudia . | Visite : 2250 | Risposte : 3 | Forum : I nostri hobby

biscotti integrali e cuori con albicocca-

i cuoricini sono la ricetta delle dita mozzate di halloween ,solo che ho fatto un cuore con lo stampino e un altro cuore con uno stampino uguale mignon ,cosi ci ho messo marmellata di albicocche ma il piccolo cuore l'ho recuperato lo stesso ...Immaginespero di essere chiara coi cuoricini accanto dovreste capire ciò che ho fatto.....poi gli altri sono i bisoctti integrali di cui vi dò subito la ricetta:
200 gr. di farina integrale,1 uovo,100gr. ...
Read more : biscotti integrali e cuori con albicocca- | Visite : 2332 | Risposte : 5 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

la mia torta ferrero natalizia!

silviA sta sera sono salva non era molto difficile da fare ma anche questa di effetto ,gli ho dato un tocco natalizio....ImmagineImmagine dentro ho messo la tua crema ferrero ,e coperchio con pds,di cristina ,e i 6 wafer che dicevi di mettere da parte spero di aver fatto giusto li ho sbriciolati sopra la copertura di cioccolato con le noccioline .....ImmagineImmagineImmaginex finire un ferrero x porzione....grazie a silvia e cristina!
Read more : la mia torta ferrero natalizia! | Visite : 5287 | Risposte : 14 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Rosolio di alloro

ROSOLIO DI ALLORO
Ingredienti :

Alcool ml. 500
Acqua ml. 600
Zucchero gr. 400
Foglie fresche di alloro n. 30
Chiodi di garofano n. 3
Semi di finocchio n. 1 cucchiaino
Cannella ½ stecca

N.B. Si possono eliminare i semi di finocchio, per il sapore particolare che sa di anice.

Procedimento :

Mettere le foglie di alloro, i semi di finocchio, i chiodi di garofano e la cannella a macerare nell’alcool, in vaso a chiusura ...
Read more : Rosolio di alloro | Visite : 1460 | Risposte : 3 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

crostata crema gialla frutti di bosco e gelatina

aspetto a momenti ospiti improvvisi e allora ecco questa crostata leggermente natalizia....Immagine
Read more : crostata crema gialla frutti di bosco e gelatina | Visite : 2166 | Risposte : 5 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

le ghirlandine di silvia(yuppy)

no non sono difficili ma comunque lavorate....sono contenta sono davvero di effetto grazie silvia!
Immagine
silvia ne ho fatti altri sono piaciuti anche alle mie figlie ,miracolo ,e cosi ecco comperato dei bei piattini di cartoncino natalizi e cellophan il fiocchetto l'ho messo dopo con un adesivo carino intestato a chi deve riceverlo le maestre....Immagine
Read more : le ghirlandine di silvia(yuppy) | Visite : 1662 | Risposte : 4 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Rotolo pasta bignè con ricotta

di Terry *wub *bacio

Immagine

che quando avrà tempo e potrà, metterà la ricetta ;D ;D ;D ;D ;D ...
Read more : Rotolo pasta bignè con ricotta | Visite : 2753 | Risposte : 6 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

santa lucia al completo.

si comincia la mattina con la cuccia....alla ricotta ,distribuita il giorno prima ad alcuni dei miei cari vicini.Immagine
si pranza con il timballo di riso al ragù fatto al forno con dentro prosciutto e mozzarella....Immaginee si finisce con le arancine al ragù e al prosciutto e mozzarella ...Immagine
la fot finale dovrebbe essere con mio marito che prende la citrosidina.......ma ve la risparmio domani palestra e digiuno con acqua a volontàà...............................
le arancine ci sono ...
Read more : santa lucia al completo. | Visite : 2814 | Risposte : 7 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Login

Statistiche

Totale messaggi: 59260 • Totale argomenti: 8769 • Totale iscritti: 1095