Oggi è 25/11/2024, 15:37

News News of tuodominio.it

Site map of tuodominio.it » Forum : tuodominio.it

Un breve testo per descrivere il tuo forum

rouelle de porc au coca

questa ricetta mi intrigava e oggi l'ho fatta devo dire che per la cottura ci vuole tempo 4 a 5 ore ma ne vale la pena si mette sul fuoco e si scorda un piatto buonissimo tutti hanno gradito e hanno fatto bis

qui

Immagine

vi metto qua il pezzo di carne che ho utilizato non so come si chiama in italiano da noi "rouelle de porc"

http://chefsimon.com/rouelle-porc-braisee.html

fare ...
Read more : rouelle de porc au coca | Visite : 4648 | Risposte : 10 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Fregula con le cozze

Fregula con le cozze

primo piatto

ricetta tradizionale Sardegna
da Rosaria in chat ;D

Ingredienti

2 spicchi di aglio
1 lt.brodo di pesce (ho usato il dado)
Olio di oliva
250 gr. fregula
200 gr.passata di pomodoro
Prezzemolo tritato
Sale
1 kg.di cozze
peperoncino
Esecuzione
Lavare e pulire benissimo le cozze, quindi farle aprire in un tegame , lasciare qualche cozza intera con il guscio e togliere ...
Read more : Fregula con le cozze | Visite : 4459 | Risposte : 11 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

KING CAKE

ho visto questa ricetta in tv l'ha fanno alla New Orléans per l'epifania ho voluto provare solo la glassa non è venuta bene il zucchero colorato l'ho fatto io per la ricetta del king cake qui per il zucchero colorato qui

Immagine
Read more : KING CAKE | Visite : 1822 | Risposte : 4 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Polpette di soia - varie

Idratare la soia:
1 aspettare che l'acqua bolle e aggiungere il granulare, fare cuocere 10 minuti.
2 farla bollire in un brodo sempre per 10 minuti
oppure coprirla con acqua o con brodo oltre un dito e aspettare che si asciughi.
Si può idratare con qualsiasi liquido abbiamo ad esempio dove abbiamo cotto le verdure.

Polpette soia tipo 1
150 granulare già idratato nel brodo
150 riso bollito
prezzemolo, aglio, noce moscata, parmiggiano, peperoncino, spezie. ...
Read more : Polpette di soia - varie | Visite : 3505 | Risposte : 8 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Polpette di soia al pomodoro

Polpette di soia al pomodoro

Ingredienti:
granulare di soia 200 gr
amido di mais 80 gr
pangrattato 60 gr
farina di riso gr 40
parmigiano 60 gr
1/2 cipolla, 1 spicchio aglio
1 litro salsa pomodoro
noce moscata, pepe nero
peperoncino prezzemolo sale

Mettere il granulare in una padella e coprire di acqua e aspettare che assorba l'acqua (circa 10 muniti).
Fare un soffritto con cipolla e aglio aggiugere la soia e cuocere per 5 ...
Read more : Polpette di soia al pomodoro | Visite : 1864 | Risposte : 4 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

torta ferrero col cioccolato bianco a mò di .......

ragazze a mò di cappello è stato un errore ma comunque l'altra volta mi è riuscita meglio il cioccolato bianco l'ho usato come copertura ma con quello al latte era meglio......Immagine
quella è la confezione. mimma spero abbia gradito ......Immagine
Read more : torta ferrero col cioccolato bianco a mò di ....... | Visite : 1921 | Risposte : 4 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Ragù di soia

Su richiesta ricette con il granulare di soia,Il granulare di soia una volta idratato si presta a molteplici ricette,Intanto due ricette di ragù.

Ragu di soia semplice
Ingredienti:
100 gr di granulare di soia
acqua circa 250 gr
1 litro e 1/2 salsa di pomodoro
sale peperoncino
basilico
(salvia, rosmarino etc)
Mettere la soia in una casseruola e coprire di acqua (un dito sopra) aspettare che asciughi l'acqua circa 10 minuti, mettere olio e fare ...
Read more : Ragù di soia | Visite : 8481 | Risposte : 15 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

maionese piú che impazzita!!!

ciao a tutti!!!

sono disperata ^^´...ho provato ben 5 volte a fare la maionese, ma non sono riuscitaaaaaaaaa!!!
vi prego, quacuno puó darmi qualche dritta?!?

Grazie in anticipo e a presto!
Read more : maionese piú che impazzita!!! | Visite : 5784 | Risposte : 3 | Forum : Flop :((

cestini di grana con gnocchi di patate,pancetta e burro

Immaginepenso sappiate come si fanno i cestini di grana sono un pò lavorati infatti li ho fatti due giorni prima tanto possono stare fuori dal frigo....e si fanno come le crepe ,capovolgendoli sul fondo di un bicchiere rovesciato ...e si freddano rimanendo come dei cestini.
Immagine
il ripieno mi sono scervellata su cosa dovesse essere ,e siccome avevo visto su internet con gnocchi e sugo ,l'idea non mi faceva impazzire ,quindi da lidl ho trovato ...
Read more : cestini di grana con gnocchi di patate,pancetta e burro | Visite : 8011 | Risposte : 20 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

sfogline con salmone

sono semplicissime da fare!
Immagine
metti la sfoglia rettangolare e sopra porci il salmone affumicato
Immagine
piega a metà ...
Immagine
taglia a listarelle
Immagine
arrotolare come fossero dei fusilli, spennellarli con uovo e infornare fino a doratura
Immagine
Read more : sfogline con salmone | Visite : 2881 | Risposte : 7 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Login

Statistiche

Totale messaggi: 59260 • Totale argomenti: 8769 • Totale iscritti: 1095