Oggi è 25/11/2024, 13:26

News News of tuodominio.it

Site map of tuodominio.it » Forum : tuodominio.it

Un breve testo per descrivere il tuo forum

chiedo scusa...

non mi ricordo proprio dove l'ho trovata.. ma sono sicura qui... forse nell'allegato di Line ... di anice e cannella...
comunque avevo preso una ricetta di pollo a filetti "macerato" nello yogurth con spezie, poi impanato con corn flakes (a me non è piaciuto il dolciastro) pan grattato e messo sulla placca del forno "spruzzato" (perchè chi non ha lo spruzzino per l'olio???? IO!!!!!!!) a 180° fino a doratura...
quindi...visto che non mi soddisfaceva la ...
Read more : chiedo scusa... | Visite : 3200 | Risposte : 8 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

ILE FLOTTANTE isola galleggiante

ile flottante (isola galleggiante)
questa volta il caramello è piu chiaro per la ricetta clicca qui

Immagine

Immagine
Read more : ILE FLOTTANTE isola galleggiante | Visite : 2220 | Risposte : 4 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Pane senza impegno

*ola *ola
Mi è sembrato l'unico appellativo che calzasse ...
Ieri un pezzo di avanzo di lm senza destino, mi guardava implorando di non finire nella pattumiera. E' così che l'ho buttato in un impasto senza troppo impegno.Non sto nemmeno qui a darvi le dosi o i tempi (era sera e l'ho cacciato in frigo per tutta la notte). ...
Read more : Pane senza impegno | Visite : 3160 | Risposte : 7 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

brioche senza impasto

la ricetta è di ale buona

ho impastato ieri,tutta la notte in frigo fatta cuocere sta sera non ero a casa oggi buonissima " serge ha detto hooooooooooo buona stà brioche"

Immagine

Immagine
Read more : brioche senza impasto | Visite : 2358 | Risposte : 6 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

TORTA COMPLEANNO QUADRIFOGLIO

MIO COGNATO STA SERA SARà CONTENTO......X I SUOI 43 ANNI ECCOGLI UNA TORTA CHE SPERO GLI PORTI TANTA FORTUNA
SONO 4 CUORI COME PENSO ABBIATE CAPITO........Immagine
DUE CUORI MARGHERITA AL CACAO E DUE CUORI MARGHERITA SEMPLICI ......IN QUELLI AL CACAO HO MESSO LA CREMA GIALLA E IN QUELLI SEMPLICI LA CREMA AL CIOCCOLATO ,ALMENO FACCIAMO CONTENTI TUTTI ,PERCHè VORREI SBIZZARRIRMI MA I GUSTI DIFFICLI NON LO PERMETTONOImmagineLA SOLITA BAGNA AL RHUM, E PANNA COLORATA ,CON ...
Read more : TORTA COMPLEANNO QUADRIFOGLIO | Visite : 5307 | Risposte : 9 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

dolce morbido alle mele

La ricetta del dolce morbido alle mele
INGREDIENTI
1 kg di mele
100 g di zucchero
50 g di zucchero per caramello
3 uova
20 g di burro
1/2 cucchiaio di cannella in polvere
2-3 gocce d’aceto

PREPARAZIONE
Mettere in un pentolino i 50 g di zucchero ed acqua e lasciar andare sul fuoco;
Quando assume un colore aranciato aggiungere l’aceto ed un pò d’acqua per rendere più fluido;
Riporre il caramello in uno stampo, ...
Read more : dolce morbido alle mele | Visite : 4627 | Risposte : 10 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

compleanno collega.

... 10 ore di lavoro... ma mi sono divertita...
muffin yogurth e speck
Immagine
rotolo di frittata e speck( Ne avevo tanto!! ;D )
Immagine
girelle di salmone e caprino
Immagine
Immagine
Immagine
e questa la mia sfida.. i bretzel
formato l'incrocio
Immagine
dopo la seconda lievitazione
Immagine
bollitura
Immagine
in forno NOTARE L'ORA!
Immagine
è nato!
Immagine
Immagine

poi c'era la focaccia
le polpettine di ceci ...
Read more : compleanno collega. | Visite : 2978 | Risposte : 7 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

la cena di sabato...

... Silvietta è stata una bella sfida!
cappon magro
Immagine
rana pescatrice allo zafferano
Immagine
lasagne al salmone fresco e gamberi
Immagine
il dolce non l'ho fotografato finito... torta tartufata
ma c'è belva1
Immagine
Immagine
Immagine
Read more : la cena di sabato... | Visite : 5717 | Risposte : 15 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Dopo due mesi....

a distanza di due mesi, Vi do la triste notizia di aver perso l'amore della mia vita.
Si è spento annegando. E' un colpo che mi ha scosso tantissimo e pensavo che con il tempo un pò passasse in realtà ne piango tutti i giorni disperatamente. Pensavo di dirlo quando mi fosse stato meno doloroso postare l'ultima foto insieme a lui ma tanto come sempre piango ripensandoci. La sua mancanza è pesantissima e fortissima. Sto ...
Read more : Dopo due mesi.... | Visite : 9178 | Risposte : 9 | Forum : Piccoli amici

Login

Statistiche

Totale messaggi: 59260 • Totale argomenti: 8769 • Totale iscritti: 1095