Oggi è 25/11/2024, 7:31

News News of tuodominio.it

Site map of tuodominio.it » Forum : tuodominio.it

Un breve testo per descrivere il tuo forum

torta gelato di mimma ....miam !!!

un bel pomeriggio con cristina ,mimma ,silvia ,teresa e vittoria........e cavolo nessuna ha pensato di farci una foto tutte insieme...
comunque questo spettacolino di torta l'ha fatta mimma ,io mortificata non sono riuscita a fare niente ,poco preavviso e zero tempo
torta gelato alla fragola .............ma che vi dico a fare c'è chi ha fatto doppia razione!
mimma l'ha mangiata pure alvaro ha detto miam miam ,e sabrina era sazia dice che domani la mangia!brava ...
Read more : torta gelato di mimma ....miam !!! | Visite : 2822 | Risposte : 6 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

QUASI FINITO

intanto vi faccio veder come è in questo momento

Immagine

Immagine

Immagine
Read more : QUASI FINITO | Visite : 2242 | Risposte : 5 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

PANE NERO TIPO TEDESCO

Dopo l'ennesimo esperimento riuscito male con il lievito di birra che forse non era del tutto fresco, ho comprato per caso un pacco di BAUERNBROT della RIVERCOTE alla LIDL e con 500 gr di farina, 350 di acqua tiepida e un po' di sale, messo tutto nella MP ,,,,il risultato e' questo ed e' pure buono... *rido

Immagine
Read more : PANE NERO TIPO TEDESCO | Visite : 3740 | Risposte : 8 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

torta della sorella di maria....

la famiglia di mia cognata è una famiglia di mostri!!!!!!!!!!!!!! di bravura ,e non solo x le torte ,ma x tutto il cucito ,la casa e il buon gusto!peccato che sono lontane anche da me!!!
questa è con pasta di zucchero.....ma non so altro mio fratello non ricordava!!!Immagine
Read more : torta della sorella di maria.... | Visite : 1400 | Risposte : 3 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

torta anniversario di maria

ImmagineImmagineImmagineImmagine
dunque parto dicendo che la torta l'ha fatta sempre mia cognata maria ,x l'anniversario di matrimonio del fratello
è alta 35cm ed è larga 55 cm ,all'interno c'è una crema a base di cioccolante fondente,con fragoline e cioccolato a pezzetti
sopra ( se sbaglio non ho colpa mio fratello ha tradotto ma non conosco) coulie di fragoline panna intorno con scaglie di cioccolato bianco il commento di mio fratello è stato era buona .......era!!!! ...
Read more : torta anniversario di maria | Visite : 1309 | Risposte : 2 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

HELP !!!!

Io lo sapevo che a riprendere certe frequentazioni poi finisce che mi faccio male!! *ahdavvero *ahdavvero *ahdavvero
Domenica prossima ho la Prima Comunione del piccolino. Ho già organizzato tutto a casa dei miei con servizio di catering (lo so, lo so che state scuotendo la testa ma anche wonderwoman invecchia, che ...
Read more : HELP !!!! | Visite : 1704 | Risposte : 3 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Latte condensato..fatto in casa

Latte condensato, fatto in casa.

Voi lo sapete che queste cose mi appassionano, prima il mou, poi il caramello sempre pronto, e adesso, dopo aver letto nel web almeno 10 ricette più o meno simili, ho provato così e devo dire che il risultato mi ha convinta ( anche se ho ancora una ricetta da provare che mi ispira ^_^ )

Ingr.:
400 gr zucchero semolato ...
Read more : Latte condensato..fatto in casa | Visite : 6327 | Risposte : 15 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Gelatine di agrumi

Gelatine di agrumi

ricetta di Teresa Viscuso ( un nome una garanzia! *wub )

(nel mio caso: limoni)

160gr di zucchero
27 gr di colla di pesce
400 ml di succo di agrumi (arancia O limone O mandarino O ...)
140 ml di acqua

Tagliare l'agrume scelto a meta nel senso della lunghezza, spremerne il succo, svuotare le scorze con un coltellino eliminando tutta la parte bianca ...
Read more : Gelatine di agrumi | Visite : 2531 | Risposte : 6 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Gelato di pistacchio

Ottimo il risultato che si ottiene partendo dal pistacchio spellato: basta tuffarlo un paio di minuti in acqua bollente
50 g di pasta pistacchio
100 g di zucchero
25 g di destrosio
2,5 g di neutro
400 g di latte
50 g. di panna (oppure 450 g di latte in tutto)

Immagine
Read more : Gelato di pistacchio | Visite : 1699 | Risposte : 4 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Pane senza impasto con lievito di birra

Ingredienti:
500 gradi farina 0
350 ml di acqua
1 gr di lievito di birra
1 o 1 e 1/2 cucchiaino di sale
sesamo q.b
In una ciotola capiente mescolare farina setacciata con il sale; sciogliere il lievito in una parte di acqua e aggiungerlo insieme alla restante dei 350 ml alla farina. Mescolare energicamente per evitare grumi. Coprire con la pellicola o con il coperchio e lasciare lieviatare senza più toccare per 18/24 ore ...
Read more : Pane senza impasto con lievito di birra | Visite : 1879 | Risposte : 4 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Login

Statistiche

Totale messaggi: 59260 • Totale argomenti: 8769 • Totale iscritti: 1095