Dal blog di Ale alla tavola di stasera: molto buoni e veloci specialmente se si hanno delle patate bollite in frigo in attesa di destinazione ;) Lo dico sempre che Ale prima guarda cosa ho in frigo e poi pubblica ;) è mitica!
Riassumendo: bollire delle patate vecchie e schiacciarle. Io le ho condite con 1 uovo e ...
Letta, fatta!! Avevo proprio tutto in frigo, incluso le uova sode :P e nell'orto la menta e giusto 9 pomodorini maturi (saremo in 3). Non ho dovuto accendere i fuochi quindi proprio per nulla e con questo caldo non è un vantaggio da poco. Per correttezza vi rimando alla fonte ^_^ per comodità trascrivo
Torta di primo compleanno per il figlio di un' amica di famiglia con pupazzetti cartone animato Pocoyo. Pan di spagna. Bagna di misto dolci con oasis tropicale (2/3 misto dolci, 1/3 oasis tropicale). Ganache di cioccolato (panna soia/cioccolato fondente mischiato con crema di margarina) sia per l'interno che per l'esterno. Pdz fatta in casa per la copertura. Gum paste fatta in casa per le decorazioni e i pupazzetti.
Torta per la maturità di mia sorella. Pan di spagna. Bagna misto sciroppo di zucchero e rhum. Crema simil ferrero rocher all'interno, ganache di cioccolato all'esterno per la pdz. Pdz fatta in casa per la copertura. Per i pois e le rose Gum paste.
Ho preparato un vagone di pesto azzeccando il metodo per non alterarne il colore *yahoo Adesso ho voglia di smaltirlo ma pare proprio che non ci sia verso. Intanto vi scrivo la ricetta che secondo me merita davvero e non appena riesco nell'impresa aggiorno con foto. Ingredienti: zucchinette genovesi pesto ricotta besciamella solo per la versione al forno
Ho grattugiato le zucchinette in una grattugia a ...
Cercavo della semola per coucous e ho finito per comprare il bulgur. In pratica è uno spezzato di grano duro che va cotto in acqua per pochi minuti, una decina oppure ammollato come ho fatto io per alcune ore finchè non è morbido. Io l'ho lasciato 6 ore circa ma so di ristoratori che lo ammollano la sera prima e lo sgocciolano al mattino. Importante è strizzarlo bene in un telo. A questo punto è ...
Giusto per avvisarvi, mi comunicano che è prevista una manutenzione straordinaria all'infrastruttura di rete per giorno 25 Giugno, di conseguenza l'intero sito potrebbe non essere raggiungibile per diversi minuti / ore, anche più volte nell'arco della giornata.
e questa è l'ultima che le faccio, ormai è troppo grande, il prossimo anno magari un bel lucidalabbra o una smalto magari blu *superlol *superlol *superlol
Torta compleanno Chiara
Ingr,: una torta sette vasetti bagna acqua zucchero e rhum pasta di zucchero bianca verde e qualche altro colore una Cheese cream ...
roma cash negozio dove andranno le pazzarelle di cristina end company ......era esposto sul tavolo questo decoro magnifico fatto dallo chef di cui non conosco il nome ,bello vero ........ammirate .....è troppo dolce