salmone tagliato a cubi merluzzo fresco tagliato a cubi
per la salsa:
scalogno aglio in camicia vino bianco peperone panna sale pepe
fare friggere lo scalogno con l'aglio in camicia, aggiungere il peperone rosso tagliato in piccoli cubi il vino e fare cuocere ed evaporare,aggiungere infine la panna, salare pepare e passare il tutto al frullatore
bella ma giusto x fare parlare chi si lamenta sempre già di suo ,è venuto un pan di spagna duro e non soffice come al solito ,questo x voler cambiare ,ma il sapore era buono ,mousse fatta di panna e nutella ,e dentro ho messo i cereali ricoperti di cioccolato minni con pasta di zucchero e nutella .....vi metto le foto in sequenza e appena posso se vi interessa vi metto lo schema di ...
150gr di burro 150gr di zucchero 3 uova 1 bustina di lievito per torte salate 150gr di farina 2 cucchiai di rum io ho messo 2 cucchiai di succo di ananas
dopo aver visto le palline di Line..mi è venuta in mente questa ricetta , deliziosa pure questa, che ho fatto per tanti anni. .. è molto simile a quella di Line, diciamo che viaggia sullo stesso binario... appena mi organizzo le faccio e aggiungo poi la foto *si
Palline soffici di Carnevale
(a grande richiesta ad ogni licenza militare di mio figlio Roberto )
2 oeufs frais 75gr de farine 60gr de beurre 1 pincée de sel 1 càc de sucre en poudre 12 cl d'eau.
Faire bouillir l'eau avec le sel le sucre et le beurre dés ebullition versez la farine d'un coup en remuant energiquement, continuez à remuer pendant 1mn sur feu doux.Laissez tiédir environ 2mn et ajoutez les oeufs en travaillant la pâte vigoureusement.Avec une cuillère à café formez des petites boules et plongez-les ...
Ingr: 300 gr.farina 100 gr.burro 100 gr.zucchero 3 cucchiai di latte ( ma si può usare liquore a piacere) 1 uovo + 1 tuorlo mezza bustina di lievito vanigliato marmellata
Impastare tutto insieme . Stendere la pasta nella teglia, tenendone un poco da parte per decorare: Coprire con marmellata ( questa è di nocipesca) Decorare.
In forno già caldo (ventilato) a 170° per 25 minuti
500 gr. di farina,6 cucchiai di zucchero,1 busta di lievito x dolci ,4 uova e miele alla fine
si fa l'impasto ,si fanno dei salsicciotti da cui si ricavano dei pezzi e si fanno a palline piccole ,perchè poi sul fuoco gonfiano , si frigono nello strutto ...
alla fine si mettono in una teglia col miele ,e si amlagamano ,alvaro ha dimenticato di fotografare sto passaggio ,ma tanto lo ...