Oggi è 24/11/2024, 17:04

News News of tuodominio.it

Site map of tuodominio.it » Forum : tuodominio.it

Un breve testo per descrivere il tuo forum

spiedini di salmone e merluzzo fresco

Immagine

Immagine

ingredienti:

salmone tagliato a cubi
merluzzo fresco tagliato a cubi

per la salsa:

scalogno
aglio in camicia
vino bianco
peperone
panna
sale
pepe

fare friggere lo scalogno con l'aglio in camicia, aggiungere il peperone rosso tagliato in piccoli cubi il vino e fare cuocere ed evaporare,aggiungere infine la panna, salare pepare e passare il tutto al frullatore

questo sono le sarde fritte

Immagine
Read more : spiedini di salmone e merluzzo fresco | Visite : 4709 | Risposte : 8 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

11 anni alice e sabrina

Immagine

bella ma giusto x fare parlare chi si lamenta sempre già di suo ,è venuto un pan di spagna duro e non soffice come al solito ,questo x voler cambiare ,ma il sapore era buono ,mousse fatta di panna e nutella ,e dentro ho messo i cereali ricoperti di cioccolato minni con pasta di zucchero e nutella .....vi metto le foto in sequenza e appena posso se vi interessa vi metto lo schema di ...
Read more : 11 anni alice e sabrina | Visite : 3832 | Risposte : 8 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

crostata di san valentino

crostata con crema gialla ,fragole ,panna e gocce di cereali con cioccolato
Immagine
Read more : crostata di san valentino | Visite : 3742 | Risposte : 7 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

CHOUQUETTES

Immagine

Immagine

Pour la pâte à choux :

125 gr d'eau
125 gr de lait
80 gr de beurre
1 bonne pincée de sel
125 gr de farine
3 à 4 oeufs

Pour la dorure :
1 oeuf
1 pincée de sel

Pour la finition :
200 gr de sucre grains
Read more : CHOUQUETTES | Visite : 2076 | Risposte : 4 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

torta a l'ananas

per il caramello

100gr di zucchero
30gr d'acqua

per la torta

150gr di burro
150gr di zucchero
3 uova
1 bustina di lievito per torte salate
150gr di farina
2 cucchiai di rum io ho messo 2 cucchiai di succo di ananas

Immagine

Immagine

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... KeKKwYWdv0
Read more : torta a l'ananas | Visite : 1961 | Risposte : 3 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Palline soffici di Carnevale

dopo aver visto le palline di Line..mi è venuta in mente questa ricetta , deliziosa pure questa, che ho fatto per tanti anni. .. è molto simile a quella di Line, diciamo che viaggia sullo stesso binario... appena mi organizzo le faccio e aggiungo poi la foto *si

Palline soffici di Carnevale

(a grande richiesta ad ogni licenza militare di mio figlio Roberto )

(Qualcuno li chiama ...
Read more : Palline soffici di Carnevale | Visite : 7611 | Risposte : 15 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

PETS DE NONNE

Immagine

Immagine

2 oeufs frais
75gr de farine
60gr de beurre
1 pincée de sel
1 càc de sucre en poudre
12 cl d'eau.

Faire bouillir l'eau avec le sel le sucre et le beurre dés ebullition versez la farine d'un coup en remuant energiquement, continuez à remuer pendant 1mn sur feu doux.Laissez tiédir environ 2mn et ajoutez les oeufs en travaillant la pâte vigoureusement.Avec une cuillère à café formez des petites boules et plongez-les ...
Read more : PETS DE NONNE | Visite : 3459 | Risposte : 7 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Crostata semplice

Crostata semplice

come la faccio io

Ingr:
300 gr.farina
100 gr.burro
100 gr.zucchero
3 cucchiai di latte ( ma si può usare liquore a piacere)
1 uovo + 1 tuorlo
mezza bustina di lievito vanigliato
marmellata

Impastare tutto insieme . Stendere la pasta nella teglia, tenendone un poco da parte per decorare:
Coprire con marmellata ( questa è di nocipesca)
Decorare.

In forno già caldo (ventilato) a 170° per 25 minuti

Immagine

...e adesso...toccherà mangiarla ...
Read more : Crostata semplice | Visite : 1904 | Risposte : 3 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

ciambelle e krapfen ,con lo stesso impasto pizza,etc....

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
la ricetta la trovate in " pizza di alvaro"
Read more : ciambelle e krapfen ,con lo stesso impasto pizza,etc.... | Visite : 2849 | Risposte : 5 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

pizzicata di alvaro

500 gr. di farina,6 cucchiai di zucchero,1 busta di lievito x dolci ,4 uova e miele alla fine

Immagine

Immagine

Immagine

si fa l'impasto ,si fanno dei salsicciotti da cui si ricavano dei pezzi e si fanno a palline piccole ,perchè poi sul fuoco gonfiano , si frigono nello strutto ...

Immagine

Immagine

alla fine si mettono in una teglia col miele ,e si amlagamano ,alvaro ha dimenticato di fotografare sto passaggio ,ma tanto lo ...
Read more : pizzicata di alvaro | Visite : 3363 | Risposte : 6 | Forum : Discutiamo le nostre ricette

Login

Statistiche

Totale messaggi: 59260 • Totale argomenti: 8769 • Totale iscritti: 1095