grazie Silvia, ma............... vabbè non parlo....
intanto vi ricopio cosa hanno scritto e cosa ho risposto "di là"....
Lilù:
<<Complimenti Caterina, è proprio bella la tua casetta, spero di poterla vedere presto arredata!
Per quanto riguarda la macchina da cucire funzionante, ti consiglio di dare un'occhiata su ebay, soprattutto ai venditori stranieri, hanno prezzi decisamente più vantaggiosi di quelli italiani
Sto leggendo le ricette buonissime che ci sono su questo forum, mi piacerebbe impararne di nuove, anche perchè la mia esperienza culinaria di ferma a pochissimi piatti eheheh>>
Cockerina:
<<ciao Lilù, grazie per il consiglio della macchina da cucire... in effetti l'ho ordinata poco tempo fa da un fornitore in Germania, la sto aspettando a giorni, insieme ai lampadari, così finalmente potrò finire la casa...
gli arredi li ho già tutti, acquistati insieme ai fascicoli della DeA con i pezzi della casa, mi manca solo da fare l'impianto elettrico e montare il tetto... non vedo l'ora!!
nel frattempo mi sto facendo un'idea per i cuscini, le coperte, le tende... e vorrei tanto imparare a fare il cibo e le piante!!
qualche oggettino d'arredo l'ho fatto già, ma sto aspettando di allestire bene il mio blog, per potervi mostrare tutto in ordine... sono una precisina io..
per quanto riguarda il sito di cucina, prova ad iscriverti: è gratis e io ho imparato tantissimo da loro!!! e saremmo ben felici di accogliere una nuova amica...
ti aspetto "di là".....
ciao!!!! :kiss: :kiss:>>
sembra promettente come gemellaggio....