... Silvietta è stata una bella sfida! cappon magro rana pescatrice allo zafferano lasagne al salmone fresco e gamberi il dolce non l'ho fotografato finito... torta tartufata ma c'è belva1
Che cose belle!!!!! Quelle lasagne sono spettacolari!!! (è solo perchè è ora di pranzo, stasera apprezzerò di più la rana pescatrice ed il cappon magro ) Quindi siete in due in cucina ... una vera rivelazione Complimentissimi figliola, io non avrei dormito per una settimana al solo pensiero ...
belva mi ha aiutato con il dolce. purtroppo la mia vena di follia mi ha portato serena fino a venerdì sera... poi sabato ho iniziato a cucinare..e basta. domenica mi sono alzata con un mal di testa atroce! la cena era per pesciofioli e carnivori
carnivori: lasagne al pesto pollo tajine al limone confit (Debby! usato limone... tutto bene!)
pesciofili: capesante gratinate lasagne salmone e gamberi coda di rospo allo zafferano e olive cappon magro torta tartufata.
devo far il cappon magro non saprei da dove cominciare.... il pasticcio di salmone fresco e gamberi lo faccio da una vita pero' con le crespelle.....( perche' ho sempre odiato i pasticci che ti rifilano in ristorante con il pomodoro)....complimenti soprattutto per le quantite'....per 4 son gia' troppi,,,