scusate ma questa ve la DEVO far vedere!!!
Vi ricordate quando Robertino ha costruito la lavatrice di cartone?? ebbene adesso ha costruito anche il letto a castello con tanto di scaletta, per i suoi due pupazzi, che ha chiamato Erik e Daxy!
Li vedete? uno dorme e l'altro... bè si capisce, no??
Ha anche il caminetto (non si vede qui perchè è... al piano di sotto!! )ed il bagno, ricavato da mobiletti miei di quando ero piccola..
Notare a sinistra sulla parete la foto che LUI ha scannerizzato al PC, e la cassetta della posta rossa che ha trovato nell'ovetto Kinder..
La scatola di fronte è l'armadio, sempre fatto da lui, con pure i vestiti dentro appesi alle grucce (prima o poi vi faccio vedere la foto, ma devo farlo di nascosto che lui è geloso...) e sopra l'armadio un baule con dentro i giocattolini dei suoi pupazzetti, e uno zaino rosso con dentro, indovinate??? il mini-giornalino!!!!
Insomma anche lui ha la sua bella casa in miniatura, certo in una scala più grande della mia, ma intanto mi ha fatto liberare due vani della libreria per far posto alle sue cosette!!
Non stupitevi se gioca con le piccole cose, anche se è un maschietto e ha già quasi 9 anni: conosco grandi miniaturisti UOMINI!!!
E poi... che male c'è???
mi sa che gli ho attaccato il morbo.. di Lilliput!!!