pasta sfoglia fatta in casa
il ripieno
300g di ricotta
100g di spinaci
5 cucchiaii di parmigiano
un grattata di noce moscata
e poi il risultato lo vedette sotto

Cristina ha scritto:Allora: ho fatto pasta sfoglia per un chilo di farina visto che aspetto ospiti a breve e a ripetizione. Giusto oggi pensavo ad un potenziale menu per "legare" insieme quello che ho già preparato e congelato e indovina che mi mancava? un piatto alternativo con verdure e qualcosa di sfizioso con la sfoglia: tu mi hai dato la brillante idea che mi mancava![]()
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
silvia ha scritto:si, si, i rustici!!! Ti sono venuti davvero strabelli!!!! Line, quale ricetta hai usato per la pasta sfoglia???? Quanto tempo e quanti gradi , in forno?
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!![]()
![]()
![]()
line ha scritto:[color=#FF0000][/color]silvia ha scritto:si, si, i rustici!!! Ti sono venuti davvero strabelli!!!! Line, quale ricetta hai usato per la pasta sfoglia???? Quanto tempo e quanti gradi , in forno?
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!![]()
![]()
![]()
ho fatto la pasta sfoglia tradizionale ma puo usare la finta pasta sfoglia qui che è la stessa della mia che ho messo ti ricordi pasta sfoglia veloce qui invece io metto i "petit suisse" ho messo il forno a 190° per la cotture non ho guardato ad occhio
Torna a Discutiamo le nostre ricette
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti