Ciao a tutti/e!
Sono Pinga da Palermo, ho 19 anni e fra 99 giorni ho gli esami di maturità (liceo classico).
In cucina confesso di essere una frana, perchà© stare ai fornelli ed organizzarmi adeguatamente lo trovo un po' stressante, ma spero di potere recuperare.
I miei hobby sono:
-scrivere
-disegnare
-dipingere
-leggere quasi tutto ma in particolare la grande letteratura italiana
-creare oggetti di cartapesta, o decorarli col dà©coupage
-ascoltare musica (non spaventatevi... Dall'heavy metal al punkrock, purchà© ci siano dietro testi sensati e riflessivi)
-PENSARE (questa a volte la vedo come una debolezza
-perdere tempo al pc
-dormire
-ascoltare la gente in crisi esistenziale
-studiare filosofia
-mangiare bene
-guidare la mia piccola Panda in giro per la città
In generale, odio:
-le discoteche
-la gente superficiale
-le penne che non scrivono
-chi non riflette e si arrocca sulle proprie posizioni senza mai mettersi in discussione
-il rumore dell'aspirapolvere
10 cose che dovreste sapere di me prima di conoscermi:
1- Impazzisco per l'etimologia delle parole
2- Tengo sotto il letto un barattolo di vinavil da 10 kg
3- Scrivo anche 6 volte al giorno, e se capita anche di notte
4- Mi inquietano le pareti vuote e ho la sensazione di essere attanagliata
dall'Horror Vacui, la famosa "paura degli spazi vuoti", che mi spinge a scarabocchiare compulsivamente fino all'ultimo centimetro quadrato ogni foglio, a riempire le pareti della mia stanza di pupazzi e poster e picoglass pieni di foto :shock:
5- I bambini stravedono per me
6- Prima di prendere una decisione, anche la più stupida, anche il classico "cosa facciamo sabato?", passo giorni interi a soppesare pro e contro. Figuratevi adesso, con la scelta universitaria che incombe
7- Mi piace molto l'inglese e mi piacerebbe imparare il tedesco
8- Quest'estate voglio imparare a cucinare e a fare grafica web
9- Risparmio le paghette da quando avevo 12 anni per comprarmi la macchina, ma ora che me l'hanno ceduta il prossimo obiettivo è arredare la mia futura casa
10- In linea di massma non bado a come mi vesto e pesco alla cieca dall'armadio, con effetti sorprendenti.
Bene, adesso sapete qualcosa in più della mia vita...
Scappo...
Ciao!